Questionario Death Note Zone, compilatelo xD

« Older   Newer »
  Share  
£úcille«
icon13  view post Posted on 20/6/2007, 01:11




piccolo questionario per conoscerci meglio! ^_^

FORUM:
Come hai trovato il nostro forum?
Cosa ti ha spinto ad iscriverti?
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?*
Cosa ne pensi degli Shinigami?**

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?
Quale personaggio preferisci?
Perchè?
Quale personaggio non ti piace?
Perchè?
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?
Possiedi dei gadgets di DN?
Hai mai fatto cosplay di DN?
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?

TU:
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Dove abiti?
Quanti forum frequenti oltre al DNZ?
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?

*i suggerimenti e le proposte presentate in questo topic al 70% non verranno presi in considerazione se non presentati anche nell'apposita sezione (leggi: se avete una proposta il modo più facile per vederla realizzata è postare nella sezione suggerimenti :) )

**le Shinigami tutte giurano solennemente che non torceranno un solo capello agli utenti che esprimeranno critiche costruttive nei loro confronti e si impegnano a non scrivere i nomi dei suddetti utenti nei loro death note


a voi la parola :D

Edited by ~Lawliet - 14/3/2009, 17:21
 
Top
krazi
view post Posted on 20/6/2007, 01:46




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? Nel tentativo di informarmi su DN, alla 3^ voce della ricerca in Google.
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? La voja di conoscere meglio la serie.. eppoi è un bel forum! :fico:
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? Mi piace tutto, però preferisco non andare nelle sezioni dei riassunti dei volumi o degli episodi in quanto io sono ancora agli inizi.. ç_ç
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?* Non per ora.
Cosa ne pensi delle Shinigami?** Disponibili e simpatiche.. :sisi:

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Grazie a una mia amica che per un pò l'ha seguita.
Quale personaggio preferisci? L. [anche Ryuk]
Perchè? Perchè mi piacciono i suoi modi di fare e il personaggio in genere.
Quale personaggio non ti piace? Ho troppa poca cultura Deathotesca per poterlo dire con precisione..
Perchè? / [editerò in seguito :sese:]
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Sto leggendo il manga.
Possiedi dei gadgets di DN? No. :(
Hai mai fatto cosplay di DN? No.
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? Beh bisognerebbe piuttosto abbinarmi a un qualche personaggio.. credo che per L non potrei mai andare bene in quanto sono bionda e ho i capelli stralisci. :sisi:

TU:
Come ti chiami? Marta.
Quanti anni hai? 15.
Dove abiti? A Parma. >_<
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? Altri due o tre per ora.
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Con piacere! ^_^
 
Top
[M]ellina
view post Posted on 20/6/2007, 04:02




AttenziUone: c'è qualche spoiler disseminato qua e là, che purtuttavia io ho avuto l'accortezza ( :fico: ) di nascondere sotto l'apposito tastino. Ad ogni modo, non preoccupatevi, se avete visto l'anime fino alla puntata 27 e/o letto il manga fino al capitolo 59, potete procedere ad occhi chiusi (figurativamente parlando :sese: )

FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? Dopo una lunga ed estenuante ricerca :frush: (5 minuti :sese: )... no, scherzi a parte xD l'ho trovato cercando su forumcommunity
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? E' l'unico forum su Death Note davvero ben fatto attualmente in circolo. E' stato amore a primo click. Poi ciò che mi ha spinto a restare sono anche gli utenti *_*
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? Ad oggi, non c'è niente che non mi piaccia di questo forum. L'ho detto, lo adoro. Dalla grafica (sono un'incallita sostenitrice del semplice :yeah: ), all'amministrazione, soprattutto. E' la migliore che abbia mai trovato girando per forum, seria nell'organizzazione mapperniente dittatoriale... sc'è tanta allegria qui dentro :feliz: *prende tutti per mano e gira in tondo, imitando Misa*
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum? Per il momento niente ^-^
Cosa ne pensi delle Shinigami? Che sono brutte e cattive. In realtà stiamo tutti progettando di farle innamorare di noi utenti - che siamo belli e buoni - per poi far sì che si sacrifichino per noi! Così diventeremo i padroni del forum e domineremo il mondo!!! :ah:
Emh... sì :fermosi:

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Me l'ha consigliata un'amica (traduzione: me l'ha schiaffata sotto il naso ben sapendo che la mia curiosità avrebbe vinto su tutto)
Quale personaggio preferisci? Diciamo meglio quale personaggio non preferisco. Sul piano della caratterizzazione non posso fare a meno di adorarli più o meno tutti, persino Light che - pur nella mia disapprovazione - considero un protagonista eccellente. I miei gusti poi mi portano a provare più o meno simpatia per qualcuno, ma l'odio o l'amore in questo caso non compromettono l'alta considerazione che ho di ognuno ** Ad ogni modo, mi schiero nella fazione
SPOILER (click to view)
dei genietti made in Wammy's House e adoro Mello

Perchè?
SPOILER (click to view)
Per un'infinità di ragioni tanto varie che mi confonde pensare di doverle riassumere tutte. Perchè sono loro. Personaggi tanto interessanti che non potevo non esserne attratta. Hanno tutti tanto da dire... per alcuni è stato detto un pò, per altri meno, ma non si potrebbe finire mai di parlarne. Il loro passato mi commuove. Pur nella loro diversità, sono uniti da uno stesso filo, e questa connessione tra loro me li fà quasi considerare, alla fine, un tutt'uno. Sono anormali, tutti per un motivo o per un altro, eppure nella loro estraniazione dalla realtà ne sono al contempo il frutto. I primi robot tecnicamente umani di una società volta all'utile, pronta a fare di una persona una macchina, di un'intelligenza uno strumento... (sì, l'ora tarda mi rende particolarmente filosofica :sese: )
Un discorso a parte lo faccio per Mello, in quanto il mio amore per lui è alimentato anche da altre ragioni. Prima di tutto, nel conflitto con Near, per l'emotività e l'impulsività, vedo in lui il più fragile, ed io ho un'adorazione innata per i più fragili e gli eterni secondi. Mi ispirano coccole, ed io sono un distributore automatico di coccole. E in più è biondo. Vi sembra una motivazione futile? xD Io amo i capelli biondi! E poi mi piace com'è, come si atteggia, come si muove, come si siede, come si veste, come mangia il cioccolato. E' seSSy, terribilmente seSSy *ççç* e in più ha quel qualcosadiassolutamenteincomprensibilechemifàurlareAAAHMACCHE'TTENERO :lovlov: :bellino:
Lo adoro!

Quale personaggio non ti piace? Non mi ripeterò :sese: ma odio Light
Perchè? ecc'èanchebisognodichiederlo?! :OuO: Chi sà sà, chi non sà... saprà.
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Ho iniziato con l'anime, ho proseguito col manga in inglese, e da qualche tempo compro quelli in italiano ^o^
Possiedi dei gadgets di DN? noooo, purtroppo noooo :ferm: ma li cerco come un'anima disperata :cry:
Hai mai fatto cosplay di DN? Se svegliarsi alle 3.00 di notte sentendo l'impellenza di caricarsi venti chili di matita sotto gli occhi e sedersi sulla sedia della cucina in posizione fetale è cosplay, sì xDD
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? Ora come ora,
SPOILER (click to view)
Mello *_* anche se non c'azzecco nulla con lui ç___ç (a partire da una condizione fondamentale: lui è bello, io no :fermosi: )


TU:
Come ti chiami? Serena
Quanti anni hai? 16maquasi17 (si nota che voglio liberarmi del numero 16? no, è che 17 fà troppo fiQo, penso che continuerò a dirlo fino al giorno prima del diciottesimo *o*)
Dove abiti? Provincia di Catania
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? Ummh... :ehm: frequento assiduamente tre. Ma ne ho frequentati un sacco, in passato. Ultimamente mi sono spenta :sese:
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Fosse per me... perchènnò :feliz:
 
Top
Zell_forever
view post Posted on 20/6/2007, 07:24




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum?su google...
Cosa ti ha spinto ad iscriverti?l'irresponsabilità delle admin e la pazzia degli utenti...
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?mi piace l'insensatezza del forum...non mi piace...niente...
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?*come gia sapete tutti...un bel gdr non ci starebbe male...
Cosa ne pensi delle Shinigami?**sono matte...

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?tramite amici
Quale personaggio preferisci?L
Perchè? perchè è un genio.
Quale personaggio non ti piace?misa
Perchè?perchè si sottomette troppo ed è l'unica a farsi suito scoprire...
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?seguo il manga e le anime in un altra lingua...
Possiedi dei gadgets di DN?si
Hai mai fatto cosplay di DN?si
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?

TU:
Come ti chiami?vincenzo
Quanti anni hai?19
Dove abiti?Perugia
Quanti forum frequenti oltre al DNZ?saranno sulla 50tina...
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?con vero piacere...
 
Top
Nenia
view post Posted on 20/6/2007, 12:37




Che carino il test!! *-* *oggi si sente colorata*


FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? Cosa ti ha spinto ad iscriverti?

Stavo fancazzeggiando nottetempo, ed ero [e sono] in fissa per Death Note! Ho fatto una ricerca tra i forum di forumcommunity e ho trovato interessanti il vostro ed un altro su forumfree [che comunque non mi ha colpita più di tanto].. poi però mi sono iscritta al vostro per diversi motivi: siete divertentissimi XD, non rompete troppo le palle per gli off topic, il flood moderato e carino e queste cosucce qua.. e sto uscendo da un forum in cui ho passato un anno e mezzo, dove ormai hanno instaurato la dittatura e le liste nere, e allora a questo punto che se lo gestiscano da soli ù.ù Insomma avevo bisogno di cambiare aria e qui ho trovato la migliore! *o*
[Sto diventando prolissa alla prima risposta, è preoccupante XD]

Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?
Mi piacciono tanto tanto tutti gli utenti, il resto pure va bene.. non c'è niente che non mi piaccia, credo!

Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?*
Già fatto XD

Cosa ne pensi delle Shinigami?**
Stupende! *_____* Adoro tutte e tre!

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Come con quasi tutte le mie serie, ho preso il primo volume del manga in edicola!
Quale personaggio preferisci? Tra i non-spoiler Misa, è troppo bella loligoth puccia *-* la adoro! Però se vogliamo dire il mio personaggio preferito in assoluto, per cui ho perso la testa, beh, è
*spoiler sui personaggi nuovi [puntata 27/28]*
SPOILER (click to view)
Mello *_____*

Perchè? Perchè è lui *-* è troppo ciccino sbrilli miao puccino scopabile ukettoso (L)
Quale personaggio non ti piace? Raito
Perchè? Perchè è un porco traditore!! anche se è un genio u_u però è un maiale çOç
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Seguo l'edizione italiana del manga e ho visto quasi [tra due settimane si può togliere il quasi] tutto l'anime!
Possiedi dei gadgets di DN? Sììì *-* Il plush di L :lovlov:
Hai mai fatto cosplay di DN? No ma vorrei fare Misa!
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? Vedi sopra XD

TU:
Come ti chiami? Vittoria [oddio che brutto nome ç_ç]
Quanti anni hai? 16 compiuti a febbraio ù.ù il 2 ù.ù
Dove abiti? In abruzzo, in mezzo verso il mare! D'inverno a Chieti, d'estate a Francavilla, entrambe vicino a Pescara!
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? Quell'altro che vi dicevo sopra, sempre su FC, anche se sto smettendo.. e naturalmente il mio primo forum, in cui sto da 4 anni ormai, e che amo tanto, manga.it *OOO*
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Sììììììì *o* se fosse raggiungibile sicuramente! Mia madre romperebbe un po' le palle, io verrei anche se fosse in trentino alto adige o in punta giù alla sicilia ù.ù Lo facciamo? *O* facciamo un radunoooo *O*


CITAZIONE
**le Shinigami tutte giurano solennemente che non torceranno un solo capello agli utenti che esprimeranno critiche costruttive nei loro confronti e si impegnano a non scrivere i nomi dei suddetti utenti nei loro death note[/size]

Fantastiche XD apprezziamo l'impegno!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/6/2007, 16:24




Ma che bella idea *_*

Come hai trovato il nostro forum?
Cercando su forumcommunity un forum su DN
Cosa ti ha spinto ad iscriverti?
Inizialmente il fatto che fosse il forum migliore che avevo trovato su DN, ho subito apprezzato la chiarezza della grafica che permette dia vere tutto sott'occhio!E poi iniziandolo a frequentare non ho trovato degli utenti fantastici che mi hanno invogliato a rimanere!! :bellino:
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?
Come ho detto sopra adoro la grafica, non è confusionaria, ma al contrario è chiara e deliziosa :love:
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?
Al momento mi sembra perfetto così com'è...poi le nuove targhette hanno contribuito a dare quel tocco di colore che non guasta mai!
Cosa ne pensi delle Shinigami?
Che sono le migliori amministratrici che fin'ora abbia mai incontrato, mai sgarbate, mai "dittatoriali" ma riescono lo stesso a mantenere l'ordine :fiqo:

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?
Il fatto che in diversi forum che avevano come oggetto anime e manga spesso e volentieri trovavo topic e sezioni su DN mi ha incuriosito e così decisi di scaricare la prima puntata...e fu subito amore!
Quale personaggio preferisci?
Primo fra tutti L...ma non solo, a buon intenditore poche parole XD
Perchè?
Perchè è caratterizzato in maniera eccellente, non è il solito personaggio che, in quanto rappresenta il bene, è tutto lati positivi e pieno di solarità..anzi il confine tra bene e male è molto sottile. Mi piace il suo modo di essere, ed anche il suo rapportarsi con gli altri è molto interessante..insomma non c'è niente che non mi piaccia di lui, per non parlare del suo lato "puccio" :love: ehheheeh
Quale personaggio non ti piace?
Raitooooo...non concepisco nè le sue smanie di grandezza nè i suoi parametri di giudizio...per non parlare del fatto che è solo un pieno di se...ecco :cry:
Perchè?
L'ho detto su :sese:
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?
Seguo l'anime, i manga in ita...ma so già come va a finire :ph34r:
Possiedi dei gadgets di DN?
nuuuuuuuuuuuu :mevoy:
Hai mai fatto cosplay di DN?
No, ma mi piacerebbe, anche se qui da me non si sono mai viste cose del genere :ferm:
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?
Mmmmm...non saprei a dire il vero :pensa:

TU:
Come ti chiami?
Gloria *_*
Quanti anni hai?
emh emh...23 XD
Dove abiti?
Catania
Quanti forum frequenti oltre al DNZ?
Girovago di tanto in tanto in vari forum, ma questo è l'unico che frequento assiduamente :yeah:
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?
SAREBBE BELLISSIMOOOO, mi piacerebbe conoscervi tuttttiiiiiiiiii :bellino:

Edited by sabaku no sayuri - 20/6/2007, 17:56
 
Top
Ladramaga
view post Posted on 20/6/2007, 18:29




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? cercando death note sul motore di ricerca d forum communityXD
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? la mia scoperta passione per death note
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? mi piaccion molto le targhettine dei gruppi,le emoticon lo sfondo e le nuove targhettine delle sezioni...a parte qualcuna magari :P
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?a me piace così com'è
Cosa ne pensi delle Shinigami?sono simpatiche e han fatto un buon lavoro col forum...anche se sono un pò pazze :aiut: XD

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?me l'ha fatta conoscere un mio amico
Quale personaggio preferisci?ellino adorato :bellino:
Perchè?è molto astuto e intelligente e non molla quasi mai...poi i suoi modi d fare son molto particolari e pucciosiXD
Quale personaggio non ti piace?per ora non c'è un personaggio che non mi piace
Perchè?
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?seguo il manga
Possiedi dei gadgets di DN?ancora no,ma sto aspettando nuovi arrivi
Hai mai fatto cosplay di DN?no...
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?boooooh!!

TU:
Come ti chiami?Gabriella
Quanti anni hai?19
Dove abiti?Provincia di Cagliari
Quanti forum frequenti oltre al DNZ?4
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?mi piacerebbe,ma non credo di poterci arrivare,dato che sicuramente sarà fuori sardegna,mi verrebbe un pò male :P
 
Top
vegeta's sister
view post Posted on 20/6/2007, 19:12




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? cercato apposta su forumcommunity
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Mi piace molto la serie
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? Mi piace il forum in generale!!!
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?* Nessuna...
Cosa ne pensi delle Shinigami?** Brave Brave Brave!!!! Vorrei farne parte.....

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Me l'ha portata mio padre dal giappone
Quale personaggio preferisci? Adoro Misa, ma mi piacciono anche L (sbav...) e Light (sbavX2)
Perchè? Misa perchè è simpatica e infantile, proprio come me, Light perchè è il classico "figo e bastardo" e L perchè ha un'aria da bel tenebroso che mi fa impazzire!!!
Quale personaggio non ti piace? Nessuno!
Perchè? Guarda sopra...
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Leggo il manga italiano e guardo le puntate in lingua originale sottotitolate
Possiedi dei gadgets di DN? No...
Hai mai fatto cosplay di DN? No...ma dipende, se il mio look naturale può definirsi cosplayer (infatti ho uno stile molto gotico..) allora sì...tutti i giorni...
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? /

TU:
Come ti chiami? Giulia
Quanti anni hai? 14
Dove abiti? Faenza
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? 17 forum (e nn skerzo!)
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Dipende.......dove e se i miei me lo permettono...

Edited by vegeta's sister - 20/6/2007, 20:47
 
Top
~Hellboy™
view post Posted on 20/6/2007, 19:26




FORUM:

Come hai trovato il nostro forum?E' semplice, dato che è il primo dedicato a Death Note in quanto a popolarità è stato facile trovarlo.
Cosa ti ha spinto ad iscriverti?La belleza del forum,la disponibilità degli utenti ed il fatto che è uno dei miei manga preferiti.
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?Emh...non saprei mi piace tutto fino ad ora(XD)...
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?un Gdr darebbe una spinta pressochè enorme al forum e lo farebbe arrivare tra primi..ne sono certo!
Cosa ne pensi delle Shinigami?**Che se sono riuscite a creare un forum del genere..vuol dire che sono bravissime..e sper oche siano anche belle nella realtà(XDXDXD)...

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?Leggendo su vari forum che a molta gente piaceva e quindi lo voluto sperimentare..e mi è servito..è stupendo!!!
Quale personaggio preferisci?L e Ryuk
Perchè?L perkè mi piaceva sin dal primo numero per aver fatto perdere da subieto la pazienza a light (XD) e perkè è un matto fradicio..Ryuk prkè è il migliore e anche divertente..
Quale personaggio non ti piace?Light (in parte)e Rem
Perchè?Non mi sono piaciuti..non c'è un motivo (XD(
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?Seguo il manga e l'anime.
Possiedi dei gadgets di DN?No
Hai mai fatto cosplay di DN?Li farò
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?Ryuk o Light(per le ragazzeXD)

TU:
Come ti chiami?Emanuele
Quanti anni hai?14
Dove abiti?Roma
Quanti forum frequenti oltre al DNZ?Naruto Shippuden Revolution
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?Boh non so

 
Top
Itsu
view post Posted on 23/6/2007, 10:36




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? cercavo delle immagini di death note
Cosa ti ha spinto ad iscriverti?la buona struttura del forum e la bella grafica **
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?mi piace la grafica e i bannerini dei gruppi, non mi piace la sezione spoiler, ma soltanto perchè mi sono ripromessa di non leggerli e so che prima o poi cederò :ferm:
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?* No.. xD Ma e mai mi verranno le scriverò
Cosa ne pensi delle Shinigami?** Dei geni *-*

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? in giro per alcuni forum, ormai è davvero molto conosciuto
Quale personaggio preferisci?Light
Perchè?Perchè la storia è iniziata con lui come protagonista, e io mi sono immedesimata in lui ormai, quindi vedo L come un nemico è_é xD
Quale personaggio non ti piace? al momento nessuno in particolare O__O
Perchè?perchè... non lo so, in effetti è strano +ci pensa+
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? seguo il manga e sto inizindo a guardare l'anime
Possiedi dei gadgets di DN? Nu, ma li vorrei tanto, mi sa che ordinerò qualcosa da ebay **
Hai mai fatto cosplay di DN? No
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?Misa **

TU:
Come ti chiami? Laura
Quanti anni hai? 15 ad ottobre
Dove abiti? Sardegna =__=
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? ... mmm... 5 xD
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Magari **, condizini permettendo visto dove vivo =__=
 
Top
*Mello*
view post Posted on 25/6/2007, 19:50




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? Cercando "Death note" su forumcommunity
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Inizialmente sono stata attratta dalla grafica, poi dopo aver vagato un po' per le varie sezioni mi è sembrato un forum con una buona quantità di info e utenti simpatici
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? Lo sfondo conta come cosa che mi piace di più? XD No, comunque mi piace il forum in generale *o*
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum? Al momento no, se mi viene in mente vi informo^^
Cosa ne pensi delle Shinigami?** Simpatiche e bravissime se sono riuscite a creare un forum simile (ancora non le conosco bene quindi mi limito a dire questo^^)

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Tramite una conversazione msn con un'amica (aveva un avatar di L lollosissimo XD)
Quale personaggio preferisci? Mi piacciono in generale tutti ma i miei preferiti sono
SPOILER (click to view)
Mello e Near *-*

Perchè?
SPOILER (click to view)
Prima qui avevo scritto una cosa più lunga, però pensavo di dare il link di questo forum a qualcuno che conosco, quindi dato che sono fatti miei ho cancellato. Dico solo che quando lessi di Mello e Near scoppiai a ridere perchè Mello per certi versi mi ricordava me stessa e Near mi ricordava qualcun'altro, da lì mi affezionai ai due (Mello in primis *-*). Poi ovviamente li amo per le loro storie, la loro complessità, il loro essere "diversi" e la pucciosità che mi ispirano *-*

Quale personaggio non ti piace? Non mi piace molto Misa
Perchè? Perchè è la più "stupida", però non è vero che non mi piace, semplicemente è quella che sopporto di meno
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Seguo l'anime, il manga in ita e leggo qualcosa in inglese per quanto me lo consentano le mie limitate capacità linguistiche
Possiedi dei gadgets di DN? No :sob: :sob:
Hai mai fatto cosplay di DN?Non ancora
Se no, quale personaggio vorresti interpretare?
SPOILER (click to view)
Mello (se non si fosse capito dal mio nickXD)


TU:
Come ti chiami? Veronica
Quanti anni hai? Pochi XD
Dove abiti? Roma
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? Solo un'altro per adesso
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Con immenso piacere se si tiene in un posto raggiungibile

Edited by *Mello* - 13/9/2007, 15:37
 
Top
...madame Haru*
view post Posted on 26/6/2007, 07:28




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? molto banalmente... ho inserito "death note" su Google ^^""
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? L'aspetto magnifico e le sezioni accurate.
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? Il forum è ordinato e molto originale, la grafica molto curata... per ora direi che non c'è nulla che non mi soddisfi!
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum? Al momento essendo appena arrivata non ho nessun suggerimento...
Cosa ne pensi delle Shinigami? XD purtroppo non ho ancora avuto modo di conoscerle! (ma provvederò editando più avanti) intanto faccio loro i complimenti per le genialate sparse qua e la per il forum (es. bannerini, regolamento...) XD

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? tramite un'amica
Quale personaggio preferisci? ... domandone... ... ... così a bruciapelo direi Light
Perchè? perchè è tremendamente affascinante!
Quale personaggio non ti piace? non ci sono personaggi che non mi piacciano XD
Perchè? non lo so neanche io X)
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? seguo sia il manga che l'anime. Il manga l'avevo in parte già letto in inglese.
Possiedi dei gadgets di DN? si, posseggo il "Death Note Tribute" (CD) e un magnifico Death Note... uhuhuh
Hai mai fatto cosplay di DN? si, ho cosplayerato Misa!
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? rispondo anche a questa perchè ho intenzione di cosplayerare anche Light a breve.

TU:
Come ti chiami? Arianna
Quanti anni hai? 17
Dove abiti? Reggio Emilia
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? assiduamente altri 2
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Certamente!
 
Top
::: /2 ][ U |< :::
view post Posted on 26/6/2007, 12:56




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum?
Cercavo un forum italiano su death note anke se mi è venuto in mente sl dp aver visto tt e 36 episodi d DN usciti sino ad ora -_-

Cosa ti ha spinto ad iscriverti?
Entrare in un gruppo d appassionati d manga ed anime cm me! :D e soprattutto d DN

Cosa ti piace di più e cosa non ti piace?

Il tema del forum e la creatività negli avatar...

Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?*

no x me è xfetto così

Cosa ne pensi delle Shinigami?**

x ora ne ho conosciuta 1 (Lucille) e ha 1 santa pazienza...

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie?
cm ho conosciuto le altre anime informandomi su i vari siti...

Quale personaggio preferisci?
Ryuk

Perchè?

xkè mi fa morì dalle risate qnd ride alle spalle d Raito eheheh :naughty:

Quale personaggio non ti piace?
SPOILER (click to view)
mmmm i 2 successori d L: Near e Mello...

Perchè?
SPOILER (click to view)
L era il vero genio,qst sn sl 2 pippe rispetto a lui!


Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua?
seguo sia l'anime ke il manga. xò il manga in italiano

Possiedi dei gadgets di DN?
no xò ho intenzione d comprare riuk (anke se costa 90 eurini :ops: )

Hai mai fatto cosplay di DN?
no

Se no, quale personaggio vorresti interpretare?
nn sn bravo a interpretare altre xsone :aiut:

TU:
Come ti chiami?
Gaetano

Quanti anni hai?

18

Dove abiti?
Provincia d Na

Quanti forum frequenti oltre al DNZ?

pesol il forum su PES6 ma nn partecipo scarico sl le patch

Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum?

certo.. :fico:

Edited by £úcille« - 26/6/2007, 18:26
 
Top
kimiko90
view post Posted on 27/6/2007, 22:25




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? Cercando immagini d DN
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? La voglia d conoscere meglio qsto fantastiko manga^^
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? MI piace tt in realtà!
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?* nunu,va bene così com'è^^
Cosa ne pensi delle Shinigami?** molto simpatike a disponibilissime!^^

DEATH NOTE:
Come hai conosciuto la serie? Tramite il forum dlla mia migliore amika^^
Quale personaggio preferisci? RYUUUUK!! <3
Perchè? Xkè anke se sembra kattivissimo in realtà è pucchooo!!
Quale personaggio non ti piace? L (strano,eh? XD)
Perchè? Xkè vuole fare la pelle a Raito...
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Il manga, ma vorrei seguire anke l'anime
Possiedi dei gadgets di DN? nu...ç___ç ma vorrei il peluche d Ryuk..
Hai mai fatto cosplay di DN? Nu..
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? Ryuk!!! Ma anke Misa XD

TU:
Come ti chiami? Elisa
Quanti anni hai? 17
Dove abiti? Trieste
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? Ehm...troppi! Principalmente sul Giappone e slla musica made in japan^^
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? Sure!
 
Top
~ R o n n y
view post Posted on 27/6/2007, 22:37




FORUM:
Come hai trovato il nostro forum? su Google xD
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? il fatto di poter scambiare le mie opinioni su Death Note XQ__
Cosa ti piace di più e cosa non ti piace? non mi piace molto il wall >w< avrei usato qualcosa di più particolare °o° e mi piace moltissimo tutto il resto x°D
Hai qualche idea e/o suggerimento per migliorare il forum?* sinceramente?no °_° XD
Cosa ne pensi delle Shinigami?** che fanno bene il loro lavoro èOé9

DEATH NOTE:

Come hai conosciuto la serie? Da un set di un untente con L su un forum x°°
Quale personaggio preferisci? L, c'è da chiederlo °_°?
Perchè? perchè è come dire, mi sterioso *_* e mi piace il suo modo di fare *-*
Quale personaggio non ti piace? muaha, Light e_e
Perchè? Perchè è stronzo, può bastare?x°
Segui il manga, l'anime o hai già letto il manga in un'altra lingua? Ho letto alcuni capitoli del manga, da internet *w* e ho visto la prima puntata dell'anime x° per il resto ho visto i film OçO
Possiedi dei gadgets di DN? nada ;O;
Hai mai fatto cosplay di DN? no x°D
Se no, quale personaggio vorresti interpretare? L *çç*

TU:
Come ti chiami? Simone u_u'
Quanti anni hai? 15 °ç°
Dove abiti? Puglia x_x
Quanti forum frequenti oltre al DNZ? parecchi x°
Parteciperesti ad un futuro raduno ufficiale del forum? certo, però sarebbe di sicuro impossibile u_u causa genitori, lontananza ;__;
 
Top
708 replies since 20/6/2007, 01:11   14427 views
  Share