Death Note - la ristampa

« Older   Newer »
  Share  
.:Masanka:.
view post Posted on 11/5/2007, 12:56





Eh sì, cari forummisti... avete letto bene. Non avete le allucinazioni.
Quella che riporto ora sarà per tutti - nonchè per la sottoscritta - una lietissima notizia :woot: :wub:
La Paninicomics ha annunciato che a giugno verrà pubblicata la ristampa del 1° numero di Death Note, al costo di 4€ - a voi l'esoterica spiegazione del perchè hanno aumentato di 10 centesimi ._.
Per chi non ci crede e per chi vuole semplicemente leggerlo con i propri occhi (XD), linko due articoli:
- primo articolo, tutte le ristampe che usciranno a maggio e giugno;
- secondo articolo, la checklist di giugno.




 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 11/5/2007, 13:12




*sviene dall'incredulità* :ellino2:
 
Top
.:Masanka:.
view post Posted on 11/5/2007, 13:16




ti capisco XD a me quando ho letto sta cosa stavano uscendo gli occhi fuori dalle orbite XDD
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 11/5/2007, 14:06




Credo che andrò in fumetteria oggI stesso a prenotare con un mese di anticipoooo *risata malefica* XD
 
Top
Satsuki
view post Posted on 11/5/2007, 14:59




A me non serve, li ho dal primo numero ** li avevo prenotati da Diego con 2 settimane d'anticipo e sono riuscita ad acchiappare l'ultimo numero disponibile **
 
Top
Nenia
view post Posted on 11/5/2007, 21:28




Qualcuno sa se ristamperanno anche i successivi? O dobbiamo attendere notizie dalla PlaMa?
 
Top
.:Masanka:.
view post Posted on 11/5/2007, 23:59




Per il momento sul sito della Panini non ho trovato nulla a riguardo :ehm:
 
Top
Nenia
view post Posted on 12/5/2007, 00:01




Quindi la ristampa non sarà come l'ultima di naruto, cioè non riprenderà la serie da capo, ma interesserà solo i numeri esauriti, riproponendoli senza alcuna differenza [per differenza intendo giusto la scritta "ristampa" in copertina, o comunque cose del genere XD].. almeno, così sembra..
 
Top
.:Masanka:.
view post Posted on 12/5/2007, 00:02




Può essere anche che dato il numero di richieste ristamperanno tutta la serie :ehm:
 
Top
Nenia
view post Posted on 12/5/2007, 00:04




:ehm: Vabbè, staremo a vedere.. tanto la PlaMa è purtroppo imprevedibile u.u In fondo io i volumi li ho tutti, però spero in una ristampa così potrò consigliare DN a tutti senza problemi di reperibilità *ò*

[Mi abiliti le sezioni per cui serve l'abilitazione? *-*]
 
Top
.:Masanka:.
view post Posted on 12/5/2007, 00:41




OT: per l'accesso alle sezioni protette, come è scritto nel regolamento, dovresti dimostrarti interessata al forum e fare richiesta via pm ^^
 
Top
Sirius Black ({AoD})
view post Posted on 12/5/2007, 12:47




Per ora la ristampa del numero uno era sicuro gia da diversi mesi per l'esaurimento delle scorte alla panini.
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 12/5/2007, 18:55




Uffi non me l'ha fatto prenotare...cattiva fumettara sob sob...ma mi ha detto che ne arrriveranno tanti...io mi piazzo li davanti con la tenda la sera primaaaa XD
 
Top
.:Masanka:.
view post Posted on 12/5/2007, 19:01




cattivi e_e
 
Top
Sirius Black ({AoD})
view post Posted on 13/5/2007, 22:34




Strano se è il tuo fumettaro di fiducia vede prima servire i clienti fissi e poi gli esterni!!!
 
Top
259 replies since 11/5/2007, 12:56   10144 views
  Share