Death Note Zone

Reply
Death Note - la ristampa
.:Masanka:.
view post Posted on 11/5/2007, 12:56Quote

Utente cancellato

Eh sì, cari forummisti... avete letto bene. Non avete le allucinazioni.
Quella che riporto ora sarà per tutti - nonchè per la sottoscritta - una lietissima notizia :woot: :wub:
La Paninicomics ha annunciato che a giugno verrà pubblicata la ristampa del 1° numero di Death Note, al costo di 4€ - a voi l'esoterica spiegazione del perchè hanno aumentato di 10 centesimi ._.
Per chi non ci crede e per chi vuole semplicemente leggerlo con i propri occhi (XD), linko due articoli:
- primo articolo, tutte le ristampe che usciranno a maggio e giugno;
- secondo articolo, la checklist di giugno.

sabaku no sayuri
view post Posted on 11/5/2007, 13:12Quote

Utente cancellato

*sviene dall'incredulità* :ellino2:

view post Posted on 11/5/2007, 13:16Quote

Utente cancellato

ti capisco XD a me quando ho letto sta cosa stavano uscendo gli occhi fuori dalle orbite XDD

sabaku no sayuri
view post Posted on 11/5/2007, 14:06Quote

Utente cancellato

Credo che andrò in fumetteria oggI stesso a prenotare con un mese di anticipoooo *risata malefica* XD

view post Posted on 11/5/2007, 14:59Quote

Her Infernal Majestry

Group: Raitini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:36

A me non serve, li ho dal primo numero ** li avevo prenotati da Diego con 2 settimane d'anticipo e sono riuscita ad acchiappare l'ultimo numero disponibile **

P_MSG Top
view post Posted on 11/5/2007, 21:28Quote

Well, I do want you.
So be brave…
and want me back. (cit.)

Group: Assistenti Shinigami

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:15

Qualcuno sa se ristamperanno anche i successivi? O dobbiamo attendere notizie dalla PlaMa?

image

La vita è pesante da portare: ma, per favore, non fate troppo i delicati! Noi siamo tutti quanti graziosi e robusti asini e asine.
Che cosa abbiamo in comune col bocciolo di rosa, che trema per il peso di una goccia di rugiada?
E' vero: noi amiamo la vita non perchè ci siamo abituati alla vita, bensì all'amore.
Nell'amore è sempre un po' di demenza. Ma anche nella demenza è sempre un po' di ragione.
E anche a me, che voglio bene alla vita, pare che tutti quanti tra gli uomini abbiano della farfalla e della bolla di sapone, sappiano meglio di tutti che cos'è la felicità.
Veder vagheggiare queste animule lievi scioccherelle leggiadre volubili - è qualcosa che induce Zarathustra alle lacrime e al canto.
Potrei credere solo a un dio che sapesse danzare.
E quando ho visto il mio demonio, l'ho sempre trovato serio, radicale, profondo, solenne: era lo spirito di gravità, - grazie a lui tutte le cose cadono. Non con la collera, col riso si uccide. Orsù uccidiamo lo spirito di gravità!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo.

Così parlò Zarathustra.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2007, 23:59Quote

Utente cancellato

Per il momento sul sito della Panini non ho trovato nulla a riguardo :ehm:

view post Posted on 12/5/2007, 00:01Quote

Well, I do want you.
So be brave…
and want me back. (cit.)

Quindi la ristampa non sarà come l'ultima di naruto, cioè non riprenderà la serie da capo, ma interesserà solo i numeri esauriti, riproponendoli senza alcuna differenza [per differenza intendo giusto la scritta "ristampa" in copertina, o comunque cose del genere XD].. almeno, così sembra..

image

La vita è pesante da portare: ma, per favore, non fate troppo i delicati! Noi siamo tutti quanti graziosi e robusti asini e asine.
Che cosa abbiamo in comune col bocciolo di rosa, che trema per il peso di una goccia di rugiada?
E' vero: noi amiamo la vita non perchè ci siamo abituati alla vita, bensì all'amore.
Nell'amore è sempre un po' di demenza. Ma anche nella demenza è sempre un po' di ragione.
E anche a me, che voglio bene alla vita, pare che tutti quanti tra gli uomini abbiano della farfalla e della bolla di sapone, sappiano meglio di tutti che cos'è la felicità.
Veder vagheggiare queste animule lievi scioccherelle leggiadre volubili - è qualcosa che induce Zarathustra alle lacrime e al canto.
E quando ho visto il mio demonio, l'ho sempre trovato serio, radicale, profondo, solenne: era lo spirito di gravità, - grazie a lui tutte le cose cadono. Non con la collera, col riso si uccide. Orsù uccidiamo lo spirito di gravità!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo.

Così parlò Zarathustra.

view post Posted on 12/5/2007, 00:02Quote

Utente cancellato

Può essere anche che dato il numero di richieste ristamperanno tutta la serie :ehm:

view post Posted on 12/5/2007, 00:04Quote

Well, I do want you.
So be brave…
and want me back. (cit.)

:ehm: Vabbè, staremo a vedere.. tanto la PlaMa è purtroppo imprevedibile u.u In fondo io i volumi li ho tutti, però spero in una ristampa così potrò consigliare DN a tutti senza problemi di reperibilità *ò*

[Mi abiliti le sezioni per cui serve l'abilitazione? *-*]

image

Così parlò Zarathustra.

view post Posted on 12/5/2007, 00:41Quote

Utente cancellato

OT: per l'accesso alle sezioni protette, come è scritto nel regolamento, dovresti dimostrarti interessata al forum e fare richiesta via pm ^^

view post Posted on 12/5/2007, 12:47Quote

Group: Ryukini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:23

Per ora la ristampa del numero uno era sicuro gia da diversi mesi per l'esaurimento delle scorte alla panini.

LIBERA LA SCIMMIA
image
image
Kakashi The Copy Ninja
image
Ryuk's Shinigami
image
Jiraiya Ero-Sennin
image
image

imageL'angolo dei Fans! image

CITAZIONE (Nenia @ 28/09/2009,22:16)
Anche se nessuno, nemmeno il discepolo, potrebbe sostituire il mio focoso amante preferito!! <3

CITAZIONE (Wammy93 @ 18/10/2009, 19:26)
Sirius sei Metafisico

CITAZIONE (DreamersQueen @ 26/11/2009, 13:05)
Tu sei un genio del male

CITAZIONE (aryale1985 @ 8/12/2007, 11:27)
Sirius lo sai che io ti adoro....

CITAZIONE (FinalRufus @ 9/12/2007, 16:05)
No.... Lui E' il Padrino

CITAZIONE (†Chibi Kazuya~ @ 25/10/2009, 22:05)
eheh, perchè Sirius è gnocco ù_ù

CITAZIONE (DergasteR @ 22/10/2007, 23:42)
Ghgh, aspetto tanto il commento di Sirius

CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 14/9/2007, 12:37)
Sappiamo tutti che uccidere sirus è impossibile nemmeno con un reale death note ... Sirius è l'altra punizione all'umanità a causa di Adamo ed Eva.
e perciò non morirai mai pensate che darà il suo benveniubbo anche ai vostri figli

CITAZIONE (=Ran= @ 5/11/2007, 10:41)
Sirius, come descrivi tu la gente non lo fa nessuno xDD

CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 9/11/2007, 13:26)
Ho imparato dal migliore

CITAZIONE (†Lawliet† @ 12/11/2007, 13:19)
Sirius sei cattivo T_____T

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 12/5/2007, 18:55Quote

Utente cancellato

Uffi non me l'ha fatto prenotare...cattiva fumettara sob sob...ma mi ha detto che ne arrriveranno tanti...io mi piazzo li davanti con la tenda la sera primaaaa XD

view post Posted on 12/5/2007, 19:01Quote

Utente cancellato

cattivi e_e

view post Posted on 13/5/2007, 22:34Quote

Group: Ryukini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:23

Strano se è il tuo fumettaro di fiducia vede prima servire i clienti fissi e poi gli esterni!!!

LIBERA LA SCIMMIA
image
image
Kakashi The Copy Ninja
image
Ryuk's Shinigami
image
Jiraiya Ero-Sennin
image
image

imageL'angolo dei Fans! image

CITAZIONE (Nenia @ 28/09/2009,22:16)
Anche se nessuno, nemmeno il discepolo, potrebbe sostituire il mio focoso amante preferito!! <3

CITAZIONE (Wammy93 @ 18/10/2009, 19:26)
Sirius sei Metafisico

CITAZIONE (DreamersQueen @ 26/11/2009, 13:05)
Tu sei un genio del male

CITAZIONE (aryale1985 @ 8/12/2007, 11:27)
Sirius lo sai che io ti adoro....

CITAZIONE (FinalRufus @ 9/12/2007, 16:05)
No.... Lui E' il Padrino

CITAZIONE (†Chibi Kazuya~ @ 25/10/2009, 22:05)
eheh, perchè Sirius è gnocco ù_ù

CITAZIONE (DergasteR @ 22/10/2007, 23:42)
Ghgh, aspetto tanto il commento di Sirius

CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 14/9/2007, 12:37)
Sappiamo tutti che uccidere sirus è impossibile nemmeno con un reale death note ... Sirius è l'altra punizione all'umanità a causa di Adamo ed Eva.
e perciò non morirai mai pensate che darà il suo benveniubbo anche ai vostri figli

CITAZIONE (=Ran= @ 5/11/2007, 10:41)
Sirius, come descrivi tu la gente non lo fa nessuno xDD

CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 9/11/2007, 13:26)
Ho imparato dal migliore

CITAZIONE (†Lawliet† @ 12/11/2007, 13:19)
Sirius sei cattivo T_____T

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
259 replies since 11/5/2007, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Death Note Zone Allies Board
. . . . First Battle Royale Italian Forum . . . . . . Vampire Knight . Fighting Dreamers . . . Image Hosted by ImageShack.us . . . . . . . Image Hosted by ImageShack.us . Graphic by Yaoi's Forum . . image . </a . . . . La Stanza di Junko . Image Hosted by ImageShack.us . . animerulez . . . . . Image and video hosting by TinyPic . Image Hosted by ImageShack.us . . . . Anime-Land . Enjoy Tutorialing! . Fansub Italia . . . . . . . . . . . . My Only Desire . Image and video hosting by TinyPic . OPF-Ita . . Image and video hosting by TinyPic . Naruto & Sakura Italian Fan Forum