Mello's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
£úcille«
view post Posted on 30/4/2007, 21:13




Attenzione: le immagini postate sotto spoiler senza nessuna indicazione esplicativa sopra contengono spoiler riguardo un avvenimento del 9 volume, ovvero:
SPOILER (click to view)
la cicatrice di Mello

Se avrete intenzione di postare immagini contenenti spoiler diversi da questo, specificatelo sopra lo spoiler stesso ^_^


postiamo qui le immagini di Mello :D

image
*ç*

Edited by ~ Mellina - 8/11/2007, 23:00
 
Top
_L_
view post Posted on 30/4/2007, 21:40




image

image

image

image

image

image

image

image

:love:

Ne ho altre, ma sono coppie (Near/Mello, L/Near/Mello, e...
[personaggio nuovo, apparirà nel 10 volume del manga]
SPOILER (click to view)
Matt

/Mello)
...dove le metto?

Ah, i crossdresser sono un problema?
Perchè di Mello ce ne sono una marea xDD

Continuo...

image

image

image

image

Pupattolino :bellino:

Edited by ~ Mellina - 8/11/2007, 22:49
 
Top
£úcille«
view post Posted on 30/4/2007, 22:00




apri un topic per le fanart generali :sisi:
[qui sotto viene nominato un personaggio nuovo :mu: ]
SPOILER (click to view)
quelle con matt mettile cmq sotto spoiler :aiut: si sa mai XD


bello mellino :bellino: :bellino:

Edited by ~ Mellina - 8/11/2007, 22:46
 
Top
_L_
view post Posted on 30/4/2007, 23:23




Altre due prima di andare a ninna!

image

image

(porta i pantaloncini, eh, per quanto mini :sese: )
 
Top
£úcille«
view post Posted on 30/4/2007, 23:28




[spoiler riguardo una cosa che accadrà nel volume 9]

SPOILER (click to view)
uff sono troppo curiosa di scoprire come si fa la cicatrice sul visto :sob: ma non voglio spoilerarmi XD


Edited by ~ Mellina - 8/11/2007, 22:46
 
Top
_L_
view post Posted on 30/4/2007, 23:30




Io lo so! Io lo so! :ahah: :naughty:
 
Top
_L_
view post Posted on 30/4/2007, 23:37




E non te lo dico! Non te lo dico! :ahah:
 
Top
Xx_StArLiGhT_xX
view post Posted on 16/5/2007, 23:00




SPOILER (click to view)
image

image :ehm: :love:
SPOILER (click to view)
image

image
image
image

Edited by ~ Mellina - 8/11/2007, 22:47
 
Top
angiecla
view post Posted on 17/5/2007, 13:57




posso dire che (e so già che verrò segnata sul death note x quest'affermazione..) che nonostante tutte le belle fan art su Mello...a me..non piace.. :ph34r: ...soprattutto il taglio di capelli!!! :OuO: :ellino2: Non è così che un ragazzo dovrebbe portare i capelli!! :pazzo:
 
Top
Xx_StArLiGhT_xX
view post Posted on 17/5/2007, 14:26




CITAZIONE (angiecla @ 17/5/2007, 14:57)
posso dire che (e so già che verrò segnata sul death note x quest'affermazione..) che nonostante tutte le belle fan art su Mello...a me..non piace.. :ph34r: ...soprattutto il taglio di capelli!!! :OuO: :ellino2: Non è così che un ragazzo dovrebbe portare i capelli!! :pazzo:

I capelli invece sono proprio una delle cose che mi piace di più!!! :lovlov: Lo rendono tanto effeminato e la frangia fa risaltare lo sguardo (spesso da pazzo :D ) :feliz:


imageehm :blush:
image
image
image :lovlov: :lovlov:
 
Top
_L_
view post Posted on 17/5/2007, 17:49




CITAZIONE (angiecla @ 17/5/2007, 14:57)
posso dire che (e so già che verrò segnata sul death note x quest'affermazione..) che nonostante tutte le belle fan art su Mello...a me..non piace.. :ph34r: ...soprattutto il taglio di capelli!!! :OuO: :ellino2: Non è così che un ragazzo dovrebbe portare i capelli!! :pazzo:

Senza offesa... dove sta scritto come un ragazzo debba portare i capelli?
Per me un ragazzo può anche mettersi lo smalto, truccarsi, fare quel che diamine gli pare... essere belli o comunque curarsi non deve essere una prerogativa femminile, e tutte le femmine non devono sentirsi obbligate a farlo.
Non possiamo essere semplicemente noi stessi al di là del sesso? ç__ç
Poi che possa piacere o non piacere è un discorso soggettivo, ma non c'è una regola che prestabilisce come dobbiamo apparire... perlomeno, c'è, ma non dovrebbe esserci.

Ok, sfogo esaurito xD

Non ce l'ho con te, Angiecla, è che sostengo la libertà individuale e odio la società oltre ogni dire :feliz:

Detto ciò... l'assoluta innegabile ambiguità di Mello è la cosa che me lo fà amare follemente. Io adoro tutto ciò che non è catalogalizzabile, soprattutto se è il sesso xDD


P.s.: sulla parola "catalogalizzabile" ci sono stata cinque minuti e penso di averla sbagliata comunque xDD
Catalogabile?
Catalogabizzabile?
Catabizzalgilebe?!?!?!?!?!?!??!?
:OuO:
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 17/5/2007, 17:59




CITAZIONE ([M]ellina @ 17/5/2007, 18:49)
CITAZIONE (angiecla @ 17/5/2007, 14:57)
posso dire che (e so già che verrò segnata sul death note x quest'affermazione..) che nonostante tutte le belle fan art su Mello...a me..non piace.. :ph34r: ...soprattutto il taglio di capelli!!! :OuO: :ellino2: Non è così che un ragazzo dovrebbe portare i capelli!! :pazzo:

Senza offesa... dove sta scritto come un ragazzo debba portare i capelli?
Per me un ragazzo può anche mettersi lo smalto, truccarsi, fare quel che diamine gli pare... essere belli o comunque curarsi non deve essere una prerogativa femminile, e tutte le femmine non devono sentirsi obbligate a farlo.
Non possiamo essere semplicemente noi stessi al di là del sesso? ç__ç
Poi che possa piacere o non piacere è un discorso soggettivo, ma non c'è una regola che prestabilisce come dobbiamo apparire... perlomeno, c'è, ma non dovrebbe esserci.

Ok, sfogo esaurito xD

Non ce l'ho con te, Angiecla, è che sostengo la libertà individuale e odio la società oltre ogni dire :feliz:

Detto ciò... l'assoluta innegabile ambiguità di Mello è la cosa che me lo fà amare follemente. Io adoro tutto ciò che non è catalogalizzabile, soprattutto se è il sesso xDD


P.s.: sulla parola "catalogalizzabile" ci sono stata cinque minuti e penso di averla sbagliata comunque xDD
Catalogabile?
Catalogabizzabile?
Catabizzalgilebe?!?!?!?!?!?!??!?
:OuO:

Sono pienamente d'accordo con te parola per parola *__*, personalmente odio le "etichette" e soprattutto l'"apparire". Bisogna "essere" così come si sente di dover essere, senza badare a possibili giudizi o risatine alle spalle...
"La bellezza sta nella diversità"!
 
Top
_L_
view post Posted on 17/5/2007, 18:07




Vero °°
Non aggiungo altro solo perchè, se lo facessi, questo topic andrebbe decisamente OT °°
 
Top
Xx_StArLiGhT_xX
view post Posted on 17/5/2007, 19:56




CITAZIONE ([M]ellina @ 17/5/2007, 18:49)
CITAZIONE (angiecla @ 17/5/2007, 14:57)
posso dire che (e so già che verrò segnata sul death note x quest'affermazione..) che nonostante tutte le belle fan art su Mello...a me..non piace.. :ph34r: ...soprattutto il taglio di capelli!!! :OuO: :ellino2: Non è così che un ragazzo dovrebbe portare i capelli!! :pazzo:

Senza offesa... dove sta scritto come un ragazzo debba portare i capelli?
Per me un ragazzo può anche mettersi lo smalto, truccarsi, fare quel che diamine gli pare... essere belli o comunque curarsi non deve essere una prerogativa femminile, e tutte le femmine non devono sentirsi obbligate a farlo.
Non possiamo essere semplicemente noi stessi al di là del sesso? ç__ç
Poi che possa piacere o non piacere è un discorso soggettivo, ma non c'è una regola che prestabilisce come dobbiamo apparire... perlomeno, c'è, ma non dovrebbe esserci.

Ok, sfogo esaurito xD

Non ce l'ho con te, Angiecla, è che sostengo la libertà individuale e odio la società oltre ogni dire :feliz:

Detto ciò... l'assoluta innegabile ambiguità di Mello è la cosa che me lo fà amare follemente. Io adoro tutto ciò che non è catalogalizzabile, soprattutto se è il sesso xDD

Non potrei essere più d'accordo!!! Su ogni cosa... :sisi: La penso esattamente nello stesso modo...
:sbrillo: qualcuno che mi capisce!!!
Per questo noi dobbiamo continuare a sostenere Mello! :yeee: povero piccolo...

ps: penso che si dica catalogabile! :ehm:

tanto per non andare in ot
:love: image


Questa è troppo forte...
image

Edited by Xx_StArLiGhT_xX - 17/5/2007, 21:45
 
Top
228 replies since 30/4/2007, 21:13   9525 views
  Share