Puntatore del mouse DN *Q*

« Older   Newer »
  Share  
Ivana96
view post Posted on 23/8/2012, 13:35




Ok oggi grazie a mia sorella Silvia ho trovato questo sito per poter mettere il puntatore del mouse di un personaggio di Death Note *-*

Ecco il linK:

www.cursors-4u.com/death_note/

La procedura per usarli nel pc:

Scaricate quello che preferite ( L, Mello Near, Light, Misa, Ryuk) schiacciando sull'immagine del personaggio, schiacciate poi Download ( se vi appare una freccia enorme blu con scritto scarica non schiacciate quella ma in alto c'è Skipt che è scritto in alto ) e salvate nel Desktop del computer poi dal Pannello di controllo andate su Stampanti e altro hardware ----> Muose ----> Puntatori, cliccate su Sfoglia e prendete il cursore che avete scaricato!
Oppure andate ( schiacciando il tasto destro del mouse su personalizza) schiacciate in alto a sinistra "Cambia puntatori mouse" e mettete il personaggio trasportandolo dal desktop e selezionatelo :D
E avrete il vostro personaggio di Death Note sul puntatore del mouse *-* io adesso ho L *Q*

 
Top
† G o g a †
view post Posted on 24/8/2012, 17:57




Ohhhh, sei una grande *_______*
Ma io ho tipo una pubblicità che mi copre tutto D: E non posso selezionare T___T
 
Top
Ivana96
view post Posted on 25/8/2012, 08:32




CITAZIONE († G o g a † @ 24/8/2012, 18:57) 
Ohhhh, sei una grande *_______*
Ma io ho tipo una pubblicità che mi copre tutto D: E non posso selezionare T___T

Come spiega :pensa:
Ma dove proprio nel sito?
 
Top
† G o g a †
view post Posted on 25/8/2012, 20:17




Scusa, sono io che sono scema -.-'' Era un quadrato e sotto non c'era niente...Era uno spazio adibito a pubblicità, semplicemente =___=
In pratica il problema non sussiste più ^^''
 
Top
Ivana96
view post Posted on 25/8/2012, 20:29




ah ok vabene meglio così ;P chi hai messo tu?
 
Top
†Secchan†
view post Posted on 26/8/2012, 09:14




Adesso provo pure ioooooooo
 
Top
Ivana96
view post Posted on 27/8/2012, 09:48




Ok ^-^ ( poi dimmi cosa hai scelto :D)
 
Top
6 replies since 23/8/2012, 13:35   92 views
  Share