ItachixElisa FanClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous

    ITAELI
    Fan Club



    In onore del primo anniversario dell'ItaEli ho deciso di aprire una gallery su questo pairing fanon (che poi è canon) che adoro da morire.
    Ovviamente sappiamo tutti chi è Itachi, ma non tutti sanno chi sia Elisa, anche se sì, Akinator lo sa.


    Elisa, anche detta "Santa Moglie" è la più grande fan di Itachi che esista al mondo. Certo, esisteranno milioni di persone che pensano di esserlo, ma credetemi, non c'è nessuno come lei, che guarda ogni singolo giorno la morte di Itachi. Io lo trovo semplicemente bellissimo
    Ad ogni modo, per saperne di più sulla loro storia, dovreste leggere (ahia, odio farmi pubblicità, ma è per intenderci), la saga "The Legacy of Uchiha Clan". Certo, è solo una fanfiction, ma è incredibile quanto sia riuscita a prevedere le mosse di Kishi e di questo vado fiera.


    SPOILER! LEGGETE SOLO SE AVETE LETTO ALMENO LA PRIMA FIC DELLA SERIE!
    Shisui lo consideriamo davvero come un bimbo reale. Saremo pazze, sì. Ma gli vogliamo davvero bene :3

    E ora passiamo alla gallery. Ovviamente non le ho create io, non sono così brava, le ho solo modificate, ma alla Santa Moglie piacciono, perciò amen XD Sono tutte "tratte" da fanart ItaSaku (tranne un paio) e no, purtroppo non posso mettere i Credits visto che non li ho ^^;;
    CLICK FOR THE GALLERY!


    Edited by †Susy River Uchiha~ - 11/8/2014, 00:53
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2012, 16:22   77 views
  Share  
.
Top