disegno di Light e L quanddo si picchiano

« Older   Newer »
  Share  
cleholden
view post Posted on 17/1/2012, 19:50




spero piaccia a tutti, purtroppo ho perso la gomma, e alcune imperfezioni lo fanno notare, ma non ho fatto il disegno molto seriamente (ero a scuola leggendo e disegnando manga e... aehm! volevo dire che ero a scuola ehm... seguendo la lezione d'arte ehm... e...).

img777179.th

Uploaded with ImageShack.us


 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 18/1/2012, 02:00




CITAZIONE (cleholden @ 17/1/2012, 19:50) 
spero piaccia a tutti, purtroppo ho perso la gomma, e alcune imperfezioni lo fanno notare, ma non ho fatto il disegno molto seriamente (ero a scuola leggendo e disegnando manga e... aehm! volevo dire che ero a scuola ehm... seguendo la lezione d'arte ehm... e...).

img777179.th

Uploaded with ImageShack.us

Davvero carino!!! :feliz:
Anche io quando andavo a scuola disegnavo e ,a volte a lezione se me lo permetteva leggevo manga XD, (ho il retro di tutti i miei vecchi quaderni pieni di sailor guerriere e oc ), mi rilassava e a volte mi contravo di piu`.....misteri della mente umana. :mu:
Cmq poi tornavo a casa ed elaboravo i disegni fatti a lezione....il mio consiglio é prendi spunto da quello fatto in classe ed elaboralo,aggiungi particolari,divertiti :fico: ;)



 
Top
cleholden
view post Posted on 18/1/2012, 18:30




grazie mille Kiara-Nana! effettivamente oggi ho chiesto a una mia compagna di classe, ma non ho fatto in tempo, ed è rimasto solo un Light senza volto (tipico film horror!).
Ho chiesta a questa mia stessa amica, che è APPASASIONATISSIMA di manga, di prestarmi death note 2 e 3, così disegnerò misa di schiena (fine del 3), che è molto carina, e Elle!!!
Hai notato com'è diverso all'inizio del manga!? Ciao!
 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 18/1/2012, 18:48




Pregooo :hug:
Hai fatto bene a kiedere in prestito i manga così ti alleni a disegnare prendendo come spunto e tutorial lo stile dell'autore.Io ho imparato e mi sono allenata così, e poi ho iniziato a prendere uno stile tutto mio :mu: .

Per la tua ultima domanda c'è la discussione di Ryuzaki Eru sul L diverso nei primi numeri....Io all'inizio quasi nn ci feci caso poi studiandomelo a fondo e anche quando me lo fece notari Ryuzaki,ho notato le differenze del primo L e poi c'è la fantastica evoluzione :feliz: .
Ti linko la discussione così scrivi la tua lì :bellino:

https://deathnotezone.forumcommunity.net/?t=49533996
 
Top
3 replies since 17/1/2012, 19:50   131 views
  Share