La vostra storia personale inventata.., Se voi faceste parte di Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Sabi-chan
view post Posted on 3/8/2009, 01:14




secondo voi,se foste un personaggio di DN, di che razza sareste? (vampiri,umani,shinigami,lupi mannari..quello che vi viene in mente..! XD)
e cosa sarebbe "scritto nel vostro destino"?
fate una breve riassunzione della vostra storia da pg..

comincio io XD:
penso...sarei un essere umano con un antenato shinigami,un' ibrido diciamo.
dopo le stragi iniziali da parte di Kira avrei provato ad indagare per conto mio,
poi avrei dovuto abbandonare le indagini perchè nel mondo degli shinigami il mio antenato per salvarmi,uccise Misa,e il Re degli shinigami aveva ordinato che,dato che il mio antenato era tra gli shinigami più importanti,che io gli succedessi nel suo ruolo,così vengo condotta nel mondo degli shinigami e trasfomata del tutto in una di loro,per poi non tornare mai più sulla Terra.


sono curiosa delle risposte *__* :sbrillo:
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 3/8/2009, 09:51




Io sarei stata una ragazza che frequentava la Whammy House, che se ne sarebbe andata dopo la morte di L e avrei iniziato ad indagare per conto mio, avrei aiutato Matt e Mello, impedendo la loro morte e mi sarei sposata con Matt alla fine.... :feliz:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/8/2009, 10:57




sarei stata la sorellina di Elle, avrei avuto la peculiarità di vedere i morti e quindi anche gli shinigami....
lo avrei aiutato nelle sue indagini, senza che nessuno scoprisse la mia identità(tranne che Watari ed Elle ovviamente)......da quando ero bambina possiedo uno Shinigami, che pur di proteggermi si sarebbe sacrificato (come Rem)....
sarei stata innamorata di Mello :lovlov: e alla fine di tutto sarei diventata un ispettore di polizia per debellare la criminalità!!!!!

che viaggione mentale..............però mi piace!!!!!!!!!!!!
 
Top
PoS696
view post Posted on 3/8/2009, 12:44




Io sono colui che prende il death note a Near..Scappo in America dove incomincio a giustiziare chiunque non mi sta a genio accompagnato dal mio shinigami Luigi a cui do un sacco di melanzane(il cibo più amato dagli shinigami)
Near allora investiga sul mio conto ma sbaglia e fa arrestare Marco Carta che uccide solo con l'ausilio di un microfono.Dopo essersi accorto che nonostante la sua morte il cast del grande fratello perde adepti mi sfida in tv mandando al suo posto Fonzie. Preso dalla rabbia lo uccido ma dopo essermene pentito inizio a prendere a pugni il tostapane nella speranza che mi faccia un calzone fritto.
Dopo 5 anni la gente crede in me e un programma televisivo chiamato"Il regno che spacca" inneggia a me come fossi un dio.Allora Near cambia colore dei capelli, mette su 55 kg e si da alla box ma morirà ucciso da Fat Bastard.Ormai non ho rivali, il mondo è nelle mie mani ma una mattina di primavera mi alzo dal letto assonnato pesto una cartina e scivolo dalla rampa delle scale : finisco in coma vegetativo a vita.Dopo 64 anni è arrivata l'ora della mia morte, Luigi ha passato tutto il tempo accanto a me durante il coma, prende il death note, si avvicina al mio orecchio e mi dice:"Avresti dovuto farmi fare due tiri dall'ultimo cannone bastardo" e mi uccide.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:46
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE (PoS696 @ 3/8/2009, 13:44)
Io sono colui che prende il death note a Near..Scappo in America dove incomincio a giustiziare chiunque non mi sta a genio accompagnato dal mio shinigami Luigi a cui do un sacco di melanzane(il cibo più amato dagli shinigami)
Near allora investiga sul mio conto ma sbaglia e fa arrestare Marco Carta che uccide solo con l'ausilio di un microfono.Dopo essersi accorto che nonostante la sua morte il cast del grande fratello perde adepti mi sfida in tv mandando al suo posto Fonzie. Preso dalla rabbia lo uccido ma dopo essermene pentito inizio a prendere a pugni il tostapane nella speranza che mi faccia un calzone fritto.
Dopo 5 anni la gente crede in me e un programma televisivo chiamato"Il regno che spacca" inneggia a me come fossi un dio.Allora Near cambia colore dei capelli, mette su 55 kg e si da alla box ma morirà ucciso da Fat Bastard.Ormai non ho rivali, il mondo è nelle mie mani ma una mattina di primavera mi alzo dal letto assonnato pesto una cartina e scivolo dalla rampa delle scale : finisco in coma vegetativo a vita.Dopo 64 anni è arrivata l'ora della mia morte, Luigi ha passato tutto il tempo accanto a me durante il coma, prende il death note, si avvicina al mio orecchio e mi dice:"Avresti dovuto farmi fare due tiri dall'ultimo cannone bastardo" e mi uccide.

:ah: questa è una storia :yeee:
 
Top
« Mr. Hot Coffe »
view post Posted on 3/8/2009, 14:23




Sarei sata una ragazza normale ke un giorno incontra L e lui nota ke sono + inteligente del normale :aiut: mi invita ad'andare nel suo quartier generale iniziamo a risolvere il caso insieme quando L muore io me ne vado dal quartier generale incontro Mello e Matt e mi unisco a loro e alla fine io mi sposo con Matt :sese:
 
Top
MarzaH
view post Posted on 3/8/2009, 15:06




Sarei una donna-eremita che non verrà mai a conoscenza del caso Kira e che vivrà felice e contenta. :happy:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 15:17
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE (MarzaH @ 3/8/2009, 16:06)
Sarei una donna-eremita che non verrà mai a conoscenza del caso Kira e che vivrà felice e contenta. :happy:

:ahah: ........ poi un giorno ruberai una caramella e kira ti ucciderà :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Ellini
Posts:
3,476

Status:


Sarei semplicemente me stessa, Val, una BRAVA, BUONA, TRANQUILLA e PACIFICA ragazza, che gira sempre con (nell'ordine) un'alabarda, un machete, arco e frecce, e una roncola per buona misura... Conoscerei L, me lo sbaciucchierei come un cremino, e lo proteggerei da tutti, Shinigami compresi (che infatti sarei in grado di vedere). Con una delle mie armi affetterei quel despota di Light, salverei Yagami padre, mi sbaciucchierei Ellin... Ehm, questo l'ho già fatto, però lo rifaccio, e vivremmo tutti felici e contenti! :win:

Val skizzamento mode ^^
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 3/8/2009, 16:09




:yeee: Arco e frecce anche per me!
 
Top
Nenia
view post Posted on 3/8/2009, 22:55




Ho corretto lo strafalcione nel titolo, sposto in Another Note!
 
Top
°†Mihael†°
view post Posted on 4/8/2009, 10:54




probabilmente sono un vampiro o comunque qualche essere notturno(cosa che più o meno son già).
Mi aggiro nella notte saltellando per i tetti insieme alla cacca di Arale(mio braccio destro) fino a che Mello non mi scopre OwO
Ovviamente lui si innamora di me e anche la mia cacchetta Aralosa è sottoposta a dei coinvolgimenti emotivi non indifferenti(cacca di Araleimagebarretta di cioccolato).
teniamo il DN e insieme,mano nella mano.impugniamo la penna e facciamo fuori la gente a babbo(dalla penna parte una scia di cuoricini ogni volta che scriviamo un nome).
la cacchetta di Arale tradisce la povera barretta di cioccolato con Jean Claude lo shinigami super "fashion" e io e Mello ci troviamo a doverci separare (T.T).
dopo meeeeeeeeeesi e meeeeesi di pianto (2 ore) incontro L e mi consolo (love is in the air lalallalal)
vivendo felice e contenta per sempre.
THE ENDimage
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 4/8/2009, 14:23




Questa sì che è una storia! :ah:
 
Top
«Agnes Mare»
view post Posted on 16/9/2010, 15:52




CITAZIONE (kammellogirl @ 3/8/2009, 13:46)
CITAZIONE (PoS696 @ 3/8/2009, 13:44)
Io sono colui che prende il death note a Near..Scappo in America dove incomincio a giustiziare chiunque non mi sta a genio accompagnato dal mio shinigami Luigi a cui do un sacco di melanzane(il cibo più amato dagli shinigami)
Near allora investiga sul mio conto ma sbaglia e fa arrestare Marco Carta che uccide solo con l'ausilio di un microfono.Dopo essersi accorto che nonostante la sua morte il cast del grande fratello perde adepti mi sfida in tv mandando al suo posto Fonzie. Preso dalla rabbia lo uccido ma dopo essermene pentito inizio a prendere a pugni il tostapane nella speranza che mi faccia un calzone fritto.
Dopo 5 anni la gente crede in me e un programma televisivo chiamato"Il regno che spacca" inneggia a me come fossi un dio.Allora Near cambia colore dei capelli, mette su 55 kg e si da alla box ma morirà ucciso da Fat Bastard.Ormai non ho rivali, il mondo è nelle mie mani ma una mattina di primavera mi alzo dal letto assonnato pesto una cartina e scivolo dalla rampa delle scale : finisco in coma vegetativo a vita.Dopo 64 anni è arrivata l'ora della mia morte, Luigi ha passato tutto il tempo accanto a me durante il coma, prende il death note, si avvicina al mio orecchio e mi dice:"Avresti dovuto farmi fare due tiri dall'ultimo cannone bastardo" e mi uccide.

:ah: questa è una storia :yeee:

:ah: :ah: :ah: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: LOL :avido: image image

Edited by «Agnes Mare» - 25/9/2010, 19:33
 
Top
ÆLLINÃ
view post Posted on 16/9/2010, 18:36




Mmh...Interessante...allora...vediamo...*diventa blu e comincia a pensare a mo di elle* .........Ce l'ho...

Potrei essere la fidanzata di Elle,che dà una mano al caso kira (che poi si viene a scoprire che è BB...Solo che anche se si sapeva chi era il colpevole,mancano le prove.).Insieme a Elle,collaborano anche Near,Mello e Matt,che sono stati chiamati da Elle.Poi in futuro vengo a scoprire che BB è mio fratello...Decido di continuare a collaborare al caso kira.Una notte che torno a casa trovo BB in camera mia.Per un momento svengo.Poi dopo essere stata rianimata più volte da BB mi riprendo.Quando lo guardo stò per risvenire,ma dopo mi calmo.Lui mi racconta che in realtà i nostri genitori,sono genitori adottivi.I nostri veri genitori sono morti di arresto cardiaco,non si sà cosa avessero e siamo stati portati alla Wammy's House,dove però c'hanno separati per colpa di Watari che mi ha portato non sè, e quindi Beyond era diventato kira per ritornare insieme a me(ovviamente in senso di: "Sorellina ti voglio bene"...niente incesti...).
SPOILER (click to view)
Come finisce??? Boh ci dovrei pensare...


Lo sò non ho molta fantasia...Però almeno c'ho provato :merola:
CITAZIONE
Io sono colui che prende il death note a Near..Scappo in America dove incomincio a giustiziare chiunque non mi sta a genio accompagnato dal mio shinigami Luigi a cui do un sacco di melanzane(il cibo più amato dagli shinigami)
Near allora investiga sul mio conto ma sbaglia e fa arrestare Marco Carta che uccide solo con l'ausilio di un microfono.Dopo essersi accorto che nonostante la sua morte il cast del grande fratello perde adepti mi sfida in tv mandando al suo posto Fonzie. Preso dalla rabbia lo uccido ma dopo essermene pentito inizio a prendere a pugni il tostapane nella speranza che mi faccia un calzone fritto.
Dopo 5 anni la gente crede in me e un programma televisivo chiamato"Il regno che spacca" inneggia a me come fossi un dio.Allora Near cambia colore dei capelli, mette su 55 kg e si da alla box ma morirà ucciso da Fat Bastard.Ormai non ho rivali, il mondo è nelle mie mani ma una mattina di primavera mi alzo dal letto assonnato pesto una cartina e scivolo dalla rampa delle scale : finisco in coma vegetativo a vita.Dopo 64 anni è arrivata l'ora della mia morte, Luigi ha passato tutto il tempo accanto a me durante il coma, prende il death note, si avvicina al mio orecchio e mi dice:"Avresti dovuto farmi fare due tiri dall'ultimo cannone bastardo" e mi uccide.

Ma lol :ah: :ah: :ahah:
 
Top
27 replies since 3/8/2009, 01:14   370 views
  Share