Test "Che personaggio di Death Note sei?"

« Older   Newer »
  Share  
Master_Yami
view post Posted on 16/7/2009, 16:04




Ho cercato con il comando Cerca, ma non mi sembra ci sia già un topic per questo test, quindi ne ho aperto uno io ^^

Che personaggio di Death Note sei?


A me è uscito lui:

L Lawliet

Sei L!
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
Hey_Lyla
view post Posted on 16/7/2009, 21:25




Near

Image and video hosting by TinyPic

Beh... Sei un genio e hai hobby strani! Ti arricci spesso i capelli, e non ti preoccupi di quelli che ti invidiano. Questo è tutto. Bravo ^^
 
Top
†Izumi~chan†
view post Posted on 25/7/2009, 16:51




Matt

Videogiochi o realtà? Ti è mai capitato di sparare onde energetiche? Beh non ha importanza... Sei molto simpatico e allegro... Sorridi alla vita e la vita ti sorride, bravo ^^

il risultato mi rispecchia pochissimo :fermosi:
comunque è un test carino :sisi:
 
Top
Namco97
view post Posted on 27/7/2009, 08:25




Mello
image
A volte hai dei complessi di inferiorità, ma in realtà riesci a fare tante cose come i "numeri uno". Mangi tanto cioccolato, e così il tuo soprannome potrebbe essere "Willy Wonka". Abbandona le insicurezze e vai avanti!!!


 
Top
*NekoMicya*
view post Posted on 27/7/2009, 09:41




Misa Amane
Sei sempre gentile con gli altri, sei lunatica/o e quando vuoi qualcosa rompi le scatole finchè non la ottieni. Continua così XD


sul fatto che rompo le scatole non credo proprio... :mu:





o forse si :fermosi:


 
Top
Deidara°simply°the best
view post Posted on 2/8/2009, 20:54




Your Result: L

Hai un cervello dannatamente geniale, sai analizzare le situazioni e trovare la soluzione in fretta. Attento, c'è gente come te con il coltello dalla parte del manico! Scegli attentamente cosa fare.


evvai mi è uscito L!!!!!! :lovlov:
 
Top
marikasan
view post Posted on 2/8/2009, 21:39




Your Result: Mello

A volte hai dei complessi di inferiorità, ma in realtà riesci a fare tante cose come i "numeri uno". Mangi tanto cioccolato, e così il tuo soprannome potrebbe essere "Willy Wonka". Abbandona le insicurezze e vai avanti!!!




:sese:



quanto odio facebook, mi fa sempre domande mentre scrivo -.-"
e poi tutte quelle pubblicità
 
Top
°†Mihael†°
view post Posted on 3/8/2009, 00:04




Mello

A volte hai dei complessi di inferiorità, ma in realtà riesci a fare tante cose come i "numeri uno". Mangi tanto cioccolato, e così il tuo soprannome potrebbe essere "Willy Wonka". Abbandona le insicurezze e vai avanti!!!
 
Top
jessy;
view post Posted on 6/8/2009, 13:31




L Lawliet

Sei L!
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 10/9/2009, 16:49




Test fasullo >.<
non può essermi uscito Light ç__ç
Ellino <3
 
Top
_LaFleur_
view post Posted on 11/9/2009, 14:28




ma è su facebook!!! non lo posso fare!!! XD
 
Top
Frozen_Rose
view post Posted on 12/9/2009, 14:09




L *-*
 
Top
»Death Note«
view post Posted on 11/12/2009, 22:46




You got Light Yagami
Sei un genio, sai come sfruttare le persone e sai anche come non finire nei guai...


Ahahah :aiut:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:13
Avatar

Liberator of the Oppressed Sheep

Group:
Raitini
Posts:
23,041
Location:
Terminal Dogma

Status:


L
Hai un cervello dannatamente geniale, sai analizzare le situazioni e trovare la soluzione in fretta. Attento, c'è gente come te con il coltello dalla parte del manico! Scegli attentamente cosa fare.


nonostante sia uscito L, mi è uscita una descrizione diversa dagli altri con il medesimo risultato. come mai?
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 14/2/2010, 21:05




Your Result: Mello

A volte hai dei complessi di inferiorità, ma in realtà riesci a fare tante cose come i "numeri uno". Mangi tanto cioccolato, e così il tuo soprannome potrebbe essere "Willy Wonka". Abbandona le insicurezze e vai avanti!!!
 
Top
27 replies since 16/7/2009, 16:04   1057 views
  Share