Personaggi di death note inventate da voi, però ci sono delle piccole regole da rispettare

« Older   Newer »
  Share  
falcediluna
icon6  view post Posted on 1/4/2009, 12:19




Allora questo topic è per i personaggi di death note inventati da voi, visto che ogni tanto scappano e invadono altri territori (prima o poi gli troviamo in discussioni anime e manga) e ho deciso di creare questo topic per tenerli in un "recinto" :fico:
questo topic però ha delle piccole regole da seguire: :evil:
1) non perdersi nella discussione riguardo solo ad un personaggi o vari personaggi di un unico creatore. non bisogna trasformare il topic di una sua autrice o di un solo personaggio :cosaaa:
2) cercate di esprimere un piccolo parere sugli altri personaggi, su cosa pensante basandosi sulla descrizione. In fondo tutti hanno diritto di un minuto di celebrità
3) si possono pubblicare disegni o bamboline su i vostri personaggi
4) non specificare la fanfic dove vengono i personaggi
5) non fatte paragoni tipo " si il mio è migliore perché ..." Il personaggio di tizio è meglio

la pena se dissubidite alle piccole regole: semplice torturerò i vostri personaggi e sono brava a descrivere ogni singolo istante, naturalmetne né :ellino: né Kira possono intervenire a salvargli. cercate quindi di rispettare le regole

io amo troppo le torture verso i personaggi ho preso tutto da saw :evil: non vedo l'ora di cominciare

buon divertimento in questo topic
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 12:39




Oddio °_°
L'hai fatto davvero °_°
*memore del topic su cosa faremmo se morissero i criminali*
Bè, non è affatto una cattiva idea *w*
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 12:41




però attenta a non dissubidire le regole o i tuoi personaggi proveranno un dolore pari solo all'universo *___*
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 12:42




Me ora sta buona buona *w*
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 12:43




bé non posti una descrizione del tuo personaggio? questo topic serve per questo!
così prendo misure per la tortura se succede qualcosa
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 12:50




In che senso prende misure? Comunqu non saprei da dove partire sul serio per descriverla, anche perchè non ne ho creato solo uno... Farei un poema per gni personaggio che ho creato xD
Bè, quello che ti ha dato il "tormento" al tuo topic (scusa ancora!) si chiama Hayley xD
Nome: Hayley Lorraine, poi diventata Hayley Wallace
Data Di Nascita: 25 settembre 1985
Luogo Di Nascita: Amsterdam, Oanda
Anni: 15, alla fine delle serie 18
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Altezza: 1,70
Peso: Ah, boh, se dovessi tirare a indovinare direi sui 52 kg xD
Segni partiolari: Porta una collana su cui è scritto il suo nome (mi sa che le collane vanno di moda in questi tempi °_°), portata per la psicologia criminale
Storia In Breve:
Hayley all'inizio della storia non ricorda nulla del suo pasat, a parte il suo vero nome scritto su questa collana. Viene trovata da Watari e portata alla Wammy's House. Con l'avanzare della storia scoprità di essere una delle vittime del traffico di bambini a cui parteciparono i suoi genitori (e meglio se mi stoppo qua xD)
Pregi: Oddio, così su due piedi °_° Bè, ha intuito, carattere forte e determinato, intelligente e disponibile
Difetti: Testarda a dir poco, troppo emotiva

image

Va bene così? °w°

Edited by Vampire Nemesi - 1/4/2009, 14:09
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 12:59




dovevi fare tipo così come ho fatto io per il mio personaggio e togli la parte fanfic per cortesia o cominciò a torturarla ( ha già scelto il sarcofago dove si possono inserire delle spade affilate):

Nome: Sherlock Holmes (G nella Wammy's house). Vero nome ignoto
nazionalità: Inglese
razza: umana
rango: detective privato
anni: 24
nato: 25/9/1987 Londra
occhi: azzuri
capelli: biondi
Alto: 1.77
peso: 65 kili
Risiede a 221b Baker Street
Segni particolari: nessuno
Oggeto particolare: una colonna che rappresenta la quinta nota della scala musicale.Il disegno è un stile gotico colorato con rosso, blu ed oro

Storia in breve:
Dopo aver perso i genitori, G conosce Watari che lo porta alla Wammy's house. Conosce A, B, Mello, Matt e Near con cui stringe amicizia.
celto come quinto successore, ma rifiuta l'offerta volendo dedicare ogni singolo attimo della sua vita a risolvere i casi che gli vengono affidati dalle persone o quei casi irrisolti dove ci sono ancora persone che soffrono perché nessuno sa chi lo ha ucciso
Dopo qualche anno fugge dalla Wammy's house, l'ultima notizia certa che comincia a risolvere piccoli casi.
Dopo i fatti ufficiali di death note, G vive una profonda crisi per la perdita dei suoi amici (sa tutto da Near della morte di matt, mello e L)
Per non soffocare al dolore, butta anima e corpo nei casi più difficili e durante uno di questi casi viene scambiato per sherlock holmes (assomiglianza fisica) tanto da decidere di assumere l'identità dell'investigatore privato.
Poche collabora con la polizia

Pregi:
abile nella scherma,
Conoscitore di diritto e letterattura
dona il 45% dei ricavi ai poveri.
Abile nel pugilato
discreto suonatore di violino

Diffeti:
Ha le orecchie grandi,
spalle larghe
molte donne non apprezzano il mento prominente e squadrato.
Nelle facende domestiche ha zero dimestichezza
una calligrafia pessima
mangia troppi dolci,
si chiude troppo in se stesso e non ama confidare cosa lo turba o che cosa gli provoca dolore e cambia subito discorso
,quando sta in casa va girando con i piedi nudi e dopo si siede in una posizione assurda.
fuma come una ciminiera.
stonato come una campana

disegno, io non si disegnare:
image

così bisogna fare. così posso dare un giudizio completo sul personaggio.
ora che ne pensi tipo del mio
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 13:01




Aaaaaaaaah, ma era così che si doveva fare! Allora mdifico, scusami!
Comunque non ho ben capito... Dobbiamo omettere in che fan fiction stanno? Bè, scusa, ma se questo è un angolo i celebrità per chi crea personaggi allora che senso ha omettere dove compaono? Comunque aspetta che modifico il post precedente.
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 13:03




ha senso ha senso. in fondo si tratta di un topic di personaggi non della fanfic
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 13:09




°_° Non sono sicura di aver afferrato bene il conetto ma siccomeil topic è tuo non discuto sulle tue decisioni. Comunque ho modificato, dimmi se va bene così
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 13:12




va benissimo
come personaggio da come lo hai descritta pare interessante, da scoprire ogni singolo dettaglio e particolarità e con passato drammatico alle spalle. lo rendono questo sicuramente un personaggio amabile.

ora invece tu che pensi del mio personaggio?
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 13:16




Sembra davvero interessante! Gioca ascherma, ha un nome da vero detective ( o almeno, uno pesudonimo xD) e poi con A e B si preannuncia un racconto interessante! Poi il disegno è carino, sembra molto tenero come personaggio *w*
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 14:05




tenero, ma soprattutto profondamente fragile come personaggio. odia molto Kira e ha a volte pensieri cattivi su i seguaci di Kira finendosi sempre per pentirsi e chiedere scusa piangendo ai suoi amici
poi amavo il disegno della lettera G nel Old English e il secondo motivo che la lettera simboleggia la quinta nota della scala musicale (sol)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 14:11




Non sapevo che la G corrispondesse alla nota musicale, ma questo da anche molto più fascino al personaggio (che tenero, uno che si pent anche olo di pensare mae degli altri ^^)
Inveceio l nome l'ho scelto solo perchè suonava bene, e volevo un nome con la H °_°
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 14:16




ho fatto molte ricerche per la creazione del personaggio e sulle singole lettere. G sarebbe la mia dedica ai due più grandi investigatori del manga e dei libri: Sherlock Holmes e L visto che ho fuso caratteristiche di entrambi
 
Top
159 replies since 1/4/2009, 12:19   3016 views
  Share