Gli Shinigami Mangiano Solo Mele

« Older   Newer »
  Share  
hwoarangTKD90
icon6  view post Posted on 4/12/2007, 17:29




non so se già l'avete postata...ma ke ne pensate di questa?
[IMG]C:\Documents and Settings\JACOPO1\Desktop\jacopo\immagini\videogiochi e cartoni\death note\Death_Note___Snow_White_by_raikochan.jpg[/IMG]
io la trovo trp forte! :ahah: :ahah:

scusate la posto di nuovo :ops:
 
Top
hwoarangTKD90
view post Posted on 4/12/2007, 17:49




eccola
image
 
Top
M3shuggah
view post Posted on 4/12/2007, 23:06




beh devo dire che lo trovo molto SEXY :lovlov:
 
Top
hwoarangTKD90
view post Posted on 5/12/2007, 09:45




ank'io :sese: :lovlov: è la biancaneve ke ho sempre sognato...non quella brutta del cartone :ghgh:
 
Top
keikochan
view post Posted on 5/12/2007, 10:40




ghghgh!
Tanto per rimanere in tema.... :ishida:
image
 
Top
hwoarangTKD90
view post Posted on 5/12/2007, 10:43




ahahah troppo lol :ahah:
 
Top
.-*sasuke's wife*-.
view post Posted on 5/12/2007, 12:27




oddeo :fermosi:






ke bruttaaaa :TuT:














povero Ryuk :sisi:
 
Top
Osaky
view post Posted on 13/12/2007, 22:48




infatti poveretto, ke crudeli ke siete stati. (ma anke povera biancaneve eheheh)
 
Top
gabybriefs
view post Posted on 18/12/2007, 14:31




noooooooooo è bellissima fa morire!!!!! :ah:
 
Top
MuRdeR_HeaRt <3
view post Posted on 16/1/2008, 00:54




ehheheheh spettacolare riuk vestito da biancaneveeee LOOOOOOL :ghgh: :ahah: :ahah:
 
Top
Ale_Marza_95
view post Posted on 29/10/2008, 15:21




ma.....

maa......

ma che belloo!!! :feliz:

questa si che è la vera biancaneve!
 
Top
Rima-chan
view post Posted on 29/10/2008, 16:43




ahahahahah!!!!!!!troppo divertenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
classio
view post Posted on 29/7/2011, 02:55




I motivi per i quali gli shinigami mangiano soltanto mele sono 2 uno è il già citato motivo inerente al fatto che appena eva mangio la mele sia lei che adamo divennero mortali e nacquero così(non nella bibbia chiaramenete) gli dei della morte. il secondo motivo, il più importante, è quello che la mela rappresenta il peccato e che gli shinigami uccidendo si nutrono del peccato, in quanto il peccato è intrinseco in tutte le persone.. tutti peccano. ora si pensi al fatto che secondo la cultura orientale si è ciò che si mangia. gli shinigami che mangiano mele altro non sono che mangiatori di peccati. ossia creature create per liberare il mondo dal peccato.. a livello biblico coincidono con gli angeli della morte.. la prova schiacciante di questa mia affermazione si ha nella puntata dove N fa cadere un enorme quantità di soldi soldi(simbolo per eccellenza della corruzione e del peccato) e tutte le persone si accingono a recuperarli presso la sede dell SPK. ryuk li esordisce dicendo: quasi li capisco se penso che quelle cose(i soldi) possono scambiarli con delle mele(ossia i peccati come ad esempio lussuria ) a livello filosofico/teologico il creatore dell'anime sta affermando che l'uomo è peccato. Death note è il miglior manga pscologico,filosofico,teologico,pedagogico e in minor parte sociale che io conosca
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 29/7/2011, 19:12




ah,si..ryuk vestito da biancaneve l'ho già visto...che immagine spaventosa..
 
Top
13 replies since 4/12/2007, 17:28   608 views
  Share