I miei disegni..., del mio L in primis!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2009, 17:52
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Innanzitutto grazie,sei molto gentile! Comunque uso diverse gradazioni di lapis,di solito uso il 3B ma posso usare anche un 5B!
 
Web  Top
MIKALE
view post Posted on 30/9/2009, 13:28




omiodio.....*le cade la bocca fino a terra* sono....*non trova un aggettivo adatto per descrivere la bellezza del disegno e la bravura della disegntrice*
 
Top
~LaFleur
view post Posted on 1/10/2009, 22:44




o mio dio :fermosi: quel terzo L all'inizio è spettacolare. cazzo quei jeans.. :fermosi:
per non parlare di Mello... :fermosi: e di tutto il resto :fermosi:
mi vergogno a postare qualcosa di mio... XD :fermosi: :why:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 15:31
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Era una vita che non postavo qui...
Cmq ho fatto una schizzo di Near e uno di Mello (si lo so,è incredibile non ho disegnato L);Near è la prima volta in assoluto che lo disegno,non mi piace un granchè :frush:

image
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:47
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Probabilmente nessuno le vedrà perchè il forum mi sembra ormai morto,ma io posto cmq i miei lavori perchè continuo ad amare Death Note.

L-4

Lpreview-1
E' una sorta di preparazione al disegno sopra....ma quasi quasi mi piace di più.

Estro1600x1200
 
Web  Top
Goga †
view post Posted on 22/3/2012, 21:54




Vediamo...Come potrei esprimermi?
:Q_____________________________________
Sono bellissimi *_________________*
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:22
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Grazie!!! awesome_display
 
Web  Top
Goga †
view post Posted on 23/3/2012, 18:09




L'ultimo L poi, è troppo bello! Complimenti davvero :D
 
Top
°LoxaS
view post Posted on 24/3/2012, 18:51




Se sei così bravo cheddiamine ci fai qui?!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:39
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Non c'è una ragione in particolare,ho sempre postato qui tutti i miei lavori su Death Note e ho voluto mettere anche questi per coerenza. E inaspettatamente qualcuno li ha visti,quindi a quanto pare il forum non è ancora morto...
 
Web  Top
~Raven-chan
view post Posted on 25/3/2012, 20:06




ODDIO L'ULTIMO L °Q°
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 26/3/2012, 18:57




Ma sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li ho visti soltanto ora!!!!
Ti giuro stavo cercando una faccina adatta, ma sembrano tutte troppo poco serie!!!
Sono veramente bellissimi!! Queste sì che sono fanart vere su DN!! (a proposito, sei anche su DA?)
Il primo è meraviglioso per tecnica e stile, ed anche se non me ne intendo, oserei dire che lì hai messo molto del tuo e l'immagine è divenuta una reinterpretazione di L in stile realistico veramente bella!!!
L'ultimo è l'L come siamo abituati a riconoscerlo con l'aggiunta di quel qualcosa che lo rende comunque "tuo"
Ok... Non so se mi sono fatta capire... mi sa che ho esagerato :pazzo:
Comuqne la conclusione è che li trovo veramente bellissimi!!!!
Quando puoi continua a postare :sbrillo:
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:24
Avatar

Member

Group:
Ellini
Posts:
959

Status:


Wow,sono davvero contenta che ti piacciano....si,effettivamente cerco sempre di mettere qualcosa di personale,anche perchè copiare non mi basta più!
Appena sarò libera dagli esami sicuramente mi metterò a disegnare,mi manca troppo!!!
E si,sono pure su dA :http://marghe-chan.deviantart.com/
Ripeto,sono onorata che una highlander come te abbia espresso giudizi così positivi :feliz:
 
Web  Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 26/3/2012, 20:18




Ti capisco tanto! Io non so assolutamente disegnare, ma anche a me mancano molto i miei hobbies quando non ho tempo per coltivarli :(
Allora ti andrò a sbirciare anche su DA :D
Sono contetna che tu sia contenta (siamo in due ^_^)
Il mio giudizio è come quello di chiunque altro :blush: Però sono troppo contenta che anche tu sia Highlander :yeah:
 
Top
148 replies since 14/9/2007, 11:33   1785 views
  Share