Ciao, volevo sapere se vi piace l'estate?
Poll choicesVotesStatistics
No, la odio13 [52.00%]
Sì, la amo6 [24.00%]
Un po' (giustificare in ogni caso la propria risposta)6 [24.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Ciao, volevo sapere se vi piace l'estate?, Secondo round

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 00:52
Avatar

Senior Member

Group:
Watarini
Posts:
16,064

Status:


Siamo tutti qui riuniti per commemorare la dipartenza del nostro compianto FinalRufus... no.
Purtroppo egli vive. Ancora.
Non per molto. :gnegne:

A distanza di un anno esatto, viene aperto questo sondaggio. Secondo Round.

Orsù dunque, Figli della Notte, alleatevi e fatela pagare ai Figli del Sole, l'affronto subito l'anno scorso da esseri piuttosto inquietanti quali Teodoro il Panda Pandoro (che ha conquistato i croati) e la sua armata capeggiata da Lady Shizuoko, non più pervenutaci dopo la scorsa estate. Si sarà bruciata e sarà diventata come Kogepan.
 
Top
`Mickey
view post Posted on 5/7/2011, 00:53




No, la odio
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 00:53
Avatar

Senior Member

Group:
Watarini
Posts:
16,064

Status:


Sei un inutile, entrato nei Ryukini
 
Top
Dhevan
view post Posted on 5/7/2011, 00:56




*entrata in scena di mr. unknown*

L'estate è odiosa, se fa caldo; una volta che sei tutto scoperto non puoi più scoprire nulla a meno che non ti spelli la pelle e giri come robbie williams nei suoi video v_v

andare al mare provoca crisi isteriche: sabbia appiccicosa che fa venire l'epatite, vermi che spuntano da sotto il tuo asciugamano per attaccarti e vari insetti volanti che utilizzano schiena e pancia come piattaforma militare v_v e quando ti addormenti sotto al sole per via della narcolessia, ti ritrovi arrostito... e in alcuni casi MORTO.

Meglio l'inverno a botta di cioccolata calda e coperte fino al naso *_*

*uscita di scena di mr. uknown*
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 02:52
Avatar

sciascillo productions

Group:
Ellini
Posts:
3,058
Location:
...se te lo dicessi dovrei ucciderti

Status:


io l'estate ma la imminghio!
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Ellini
Posts:
6,393

Status:


Fa schifo,muoio dal caldo.
 
Top
Goga †
view post Posted on 5/7/2011, 11:37




Non mi piace, non c'è mai nessuno perchè sono tutti occupati a bruciare al sole, fa caldo, c'è pieno di zanzare, mosche, moscerini e quant'altro. Meglio la primavera o, ancora meglio, l'autunno. L'inverno è troppo freddo °_°
 
Top
DreamersQueen
view post Posted on 5/7/2011, 14:04




La amo, ovviamente :fermosi:
 
Top
The Dark Maker
view post Posted on 5/7/2011, 14:33




mi piace solo un pò...il motivo?

perchè, dopo estenuanti 9 mesi di scuola o quelli che sono, in cui mi sono fatto un :OuO: così, mi tocca passare gli unici 3 mesi di vacanza a lavorare ancora? meglio rimanere a scuola, almeno i compiti li distribuiscono, mentre in vacanza si ammassano giorno dopo giorno....io ora devo studiare per il recupero, fare 153 esercizi di matematica(Ruffini)alcuni anche doppi, e 10 temi...a sto punto rinuncio alle vacanze... :sob:
 
Top
;Shaila
view post Posted on 5/7/2011, 17:42




Amo l'estate <333
Perchè è calda, grazie al cielo.
Percè posso godermi il meritato riposo.
Perchè posso finalmente viaggiare.
Perchè c'è il Summer Volley Camp del VGP <333 Camp dove ho conosciuto persone fantastiche e ho imparato ad amare, o meglio ri-amare, la pallavolo.
Perchè ho il tempo di vedere i mei amici al di fuori dell'orario scolastico.
Perchè si avvicina il giorno del mio compleanno.
Perchè vado a Frabosa (non mi aspetto che conosciate sto sputo di paese u.u), dove incontro amici che non vedo tutto l'anno.
Perchè rivedo la mia migliore amica, che, come tutti i bravi milanesi (anche se lei è di genova), torna giù durante l'estate.
Perchè si va al mare, anche se nel mio caso per pochi giorni.
Perchè si gioca a Beach **

Sì, la amo <333
 
Top
FinalRufus
view post Posted on 5/7/2011, 19:27




Uh ciao ragassuoli da quanto tempo *-*
Per quanto riguarda l'estate.. la sto rivalutando!
 
Top
naomi-chan90
view post Posted on 5/7/2011, 23:57




Un po' si, e un po' no. Diciamo che tutto ha un pro e un contro (parlerò per me):

Pro:
- Riposo.
-Vado a trovare i miei parenti paterni che sono lontani dall'Italia.
- Si va al mare! (per me al puro scopo di abbronzarmi).
-Il giorno dopo non mi devo alzare presto, posso alzarmi anche alle 12.00 se voglio :3
-Stare all'aperto la sera a godersi quel leggero venticello *-*
-Non so voi, ma quando viene l'estate i miei sono più allegri.
-Frutti buoni <3
Contro:

-Caldo
-Umidità (di solito dopo la pioggia)
-Afa
-Zanzare che ti pungono ovunque.
-Mosche, vespe e altri insetti che disturbano la tua pappata all'aperto e di conseguenza, prendi la racchetta e cominci a inseguire gli insetti, come una disperata, facendoti notare da tutto il vicinato.
-Caldo= bollicine su mani e piedi= gratto troppo forte (è più forte di me non ce la faccio a trattenermi) = ferite... Alcune fanno pure un male cane D:
- Sudo. E se sudo troppo e non sono in casa non è bello...

Per ora non mi viene in mente nessun altro pro/contro. Quindi, come ho già detto l'estate ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi come ogni stagione. Si conclude qui la mia risposta <3
 
Top
Goga †
view post Posted on 6/7/2011, 19:26




Bah, i compiti non mancano mai. Inoltre non so voi, ma chiamarli "compiti delle vacanze" mi sembra una presa in giro, visto che a casa mia vacanza significa vacanza, quindi riposo e relax, non lavoro è.é
 
Top
«Agnes Mare»
view post Posted on 11/7/2011, 20:55




CITAZIONE (naomi-chan90 @ 6/7/2011, 00:57) 
Un po' si, e un po' no. Diciamo che tutto ha un pro e un contro (parlerò per me):

Pro:
- Riposo.
-Vado a trovare i miei parenti paterni che sono lontani dall'Italia.
- Si va al mare! (per me al puro scopo di abbronzarmi).
-Il giorno dopo non mi devo alzare presto, posso alzarmi anche alle 12.00 se voglio :3
-Stare all'aperto la sera a godersi quel leggero venticello *-*
-Non so voi, ma quando viene l'estate i miei sono più allegri.
-Frutti buoni <3
Contro:

-Caldo
-Umidità (di solito dopo la pioggia)
-Afa
-Zanzare che ti pungono ovunque.
-Mosche, vespe e altri insetti che disturbano la tua pappata all'aperto e di conseguenza, prendi la racchetta e cominci a inseguire gli insetti, come una disperata, facendoti notare da tutto il vicinato.
-Caldo= bollicine su mani e piedi= gratto troppo forte (è più forte di me non ce la faccio a trattenermi) = ferite... Alcune fanno pure un male cane D:
- Sudo. E se sudo troppo e non sono in casa non è bello...

Per ora non mi viene in mente nessun altro pro/contro. Quindi, come ho già detto l'estate ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi come ogni stagione. Si conclude qui la mia risposta <3

c-credo di trovarmi d'accordo con te^^ :hug:...p-per me..è-è una stagione importante per poter vedere...u-una persona...p-per me molto speciale^^
 
Top
bbonnie.
view post Posted on 11/7/2011, 21:11




CITAZIONE (naomi-chan90 @ 6/7/2011, 00:57) 
Un po' si, e un po' no. Diciamo che tutto ha un pro e un contro (parlerò per me):

Pro:
- Riposo.
-Vado a trovare i miei parenti paterni che sono lontani dall'Italia.
- Si va al mare! (per me al puro scopo di abbronzarmi).
-Il giorno dopo non mi devo alzare presto, posso alzarmi anche alle 12.00 se voglio :3
-Stare all'aperto la sera a godersi quel leggero venticello *-*
-Non so voi, ma quando viene l'estate i miei sono più allegri.
-Frutti buoni <3
Contro:

-Caldo
-Umidità (di solito dopo la pioggia)
-Afa
-Zanzare che ti pungono ovunque.
-Mosche, vespe e altri insetti che disturbano la tua pappata all'aperto e di conseguenza, prendi la racchetta e cominci a inseguire gli insetti, come una disperata, facendoti notare da tutto il vicinato.
-Caldo= bollicine su mani e piedi= gratto troppo forte (è più forte di me non ce la faccio a trattenermi) = ferite... Alcune fanno pure un male cane D:
- Sudo. E se sudo troppo e non sono in casa non è bello...

Per ora non mi viene in mente nessun altro pro/contro. Quindi, come ho già detto l'estate ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi come ogni stagione. Si conclude qui la mia risposta <3

quoto :sese:
 
Top
27 replies since 5/7/2011, 00:52   503 views
  Share