Aiutino xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 08:48

Member

Group:
Raitini
Posts:
856
Location:
Wonderland

Status:


xD
Tanto non posso uccidervi, non so dove trovarvi! <.<
Però guardate che non sembrate sceme! Al massimo un po' pazze...ma quello è un complimento per me :sese:
 
Top
bia_nihal
view post Posted on 30/6/2011, 10:35




ah bè... allora è tutto ok :ahah: o forse no?! :pensa:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 13:59

Member

Group:
Raitini
Posts:
856
Location:
Wonderland

Status:


xD
Penso di si, se siete solo pazze non vi uccido...altrimenti mi dovrei uccidere da sola! :sese:
 
Top
bia_nihal
view post Posted on 30/6/2011, 14:21




ohh! *w* allora è una pazzoide pure la sara!!! ** billu!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 19:54

Member

Group:
Raitini
Posts:
856
Location:
Wonderland

Status:


Yeeeeeeeeee! :happy:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
Nearini
Posts:
12,271
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (DrcacoMalfoy-S @ 29/6/2011, 10:28) 
Infatti io non ho detto una persona uguale, ma solo con un'intelligenza che sia all'altezza dell'altro...penso così perchè odio le persone stupide più di tutte le altre, quindi immagina cosa potri fare a una persona stupida...

Secondo me hai ragione: una persona intelligente non ha di che parlare con una stupida, non può condividere niente, la trova noiosa, fastidiosa e irritante.
Misa, comunque, secondo me non è stupida. Lo dice anche Light. È solo molto molto ingenua, o meglio, crede a quel che le fa comodo credere anche se secondo me sa che in realtà Light non la ama.
Però questo non vuol dire che sia stupida nel senso stretto del termine. Sì, forse è stupido da parte sua ostinarsi a farsi del male da sola, andando appresso ad un uomo che non la ama, ma non scordiamoci che Misa riesce a scoprire chi è Kira organizzando bene l'incontro con Light (tutto quel trucco di Blue e ao che in giapponese significa blu, nonchè il riferimento al quaderno), per non parlare di come incastra Higuchi.
Insomma, confrontata a Light o L Misa di certo sfigura, ma chiunque sfigurerebbe.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 16:21

Member

Group:
Raitini
Posts:
856
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE
Secondo me hai ragione: una persona intelligente non ha di che parlare con una stupida, non può condividere niente, la trova noiosa, fastidiosa e irritante.
Misa, comunque, secondo me non è stupida. Lo dice anche Light. È solo molto molto ingenua, o meglio, crede a quel che le fa comodo credere anche se secondo me sa che in realtà Light non la ama.
Però questo non vuol dire che sia stupida nel senso stretto del termine. Sì, forse è stupido da parte sua ostinarsi a farsi del male da sola, andando appresso ad un uomo che non la ama, ma non scordiamoci che Misa riesce a scoprire chi è Kira organizzando bene l'incontro con Light (tutto quel trucco di Blue e ao che in giapponese significa blu, nonchè il riferimento al quaderno), per non parlare di come incastra Higuchi.
Insomma, confrontata a Light o L Misa di certo sfigura, ma chiunque sfigurerebbe.

Ah, si, ma su questo sono d'accordo. Non è il cervello di Misa ad essere stupido, è il suo carattere!
Quando dico che una persona deve essere all'altezza dell'altra per interessarla, voglio dire che Misa non potrebbe mai stare con L, Light o, che ne so...Mello, non perchè è stupida, ma perchè non ha un'intelligenza pari alla loro...e poi perchè è irritante, ovvio xD
E lo stesso vale per Orihime e Ulquiorra.
Potete fantasticare quanto volete (basta che non me ne parlate perchè vomito :asd:) ma sono coppie assolutamente improbabili :sese:
 
Top
66 replies since 15/6/2011, 18:07   413 views
  Share