ragazzi,c'è qualche luogo che vi ricorda DN?, fatevi avanti^^ <3

« Older   Newer »
  Share  
°Squall Leonhart°
view post Posted on 19/3/2011, 17:34




CITAZIONE
io ho un po' tutte le manie XD
giuro,le avevo da molto prima di conoscere dn O.O
anzi,è grazie ad esse se ora sono qui XD
-mi siedo come L (e grazie a ciò,tramite una mia amica,ho conosciuto DN)
-mangio dolci gran parte del mio tempo libero da sempre U.U compreso il cioccolato,la mia droga dopo le golia bianca *^*
-giocherello con una ciocca di capelli XD
-mi rosicchio le unghie (soprattutto il pollice XD)
poi ho notato un'altra cosa inquietante: in un libro francese (tradotto in ita) c'era una pagina sulla mania di rosicchiarsi le unghie... vi riporto cosa c'era scritto!!

ha ha ^^ con questo scoprirete come ho conosciuto dn :
1 mangio doli,dolci e dolci e un mio compagno di classe appassionato di dn mi diceva SEMPRe:ti verrà il diabete come L così!
2 da un pò senza accorgermene mi morsico poco poco il dito quando penso
3 sin da piccola mi arriciolo i ciuffi ed ho una passione sfrenata per tutti i tipi di giocattoli (a 11 anni :ops:)
4 di naturale tendo a sedermi come L quando,dove appena posso
5 diciamo che la mia intelligenza risalta contro quella di molta gente(non mi sto vantando)
6 la mia stanza(che purtroppo conivido con mia sorella) ha un angolino dove ci sono giochi e giochini che non c'entrano nulla
7 da un pò quando a ginnastica viene eliminato qualcuno ho faccio risposte giuste o a bassa o alta voce dico:sakujo!

ah,e se vedete il topic che ho fatto capirete anche che mi piacciono le domande difficili e test di tutti i tipi
 
Top
Raven . eLLina
view post Posted on 19/3/2011, 17:42




CITAZIONE
2 da un pò senza accorgermene mi morsico poco poco il dito quando penso

Dato che mi dò lo smalto alle unghie sto cercando di perderlo quel vizio. D: Ma non mi riesce DD:
 
Top
°Squall Leonhart°
view post Posted on 19/3/2011, 18:09




mhm....pensa che le unghie siano....misa e invece di sgranocchiarle le stai sbaciucchiando appassionatamente credo che smetterai ^^
 
Top
Raven . eLLina
view post Posted on 19/3/2011, 18:13




Pensa che le unghie siano Misa? o.ò
 
Top
°Squall Leonhart°
view post Posted on 19/3/2011, 18:20




sisisisisi pensa che invece di mangiare le unghie stai baciando misa e magari riesci a smettere
 
Top
DR000XxX
view post Posted on 21/3/2011, 18:40




Oggi stavo andando a milano e ho visto un cartello:
BB Hotel
Ci sono rimasto cosi---> O.o
Ed era pure a 4 stelle xD
 
Top
°Squall Leonhart°
view post Posted on 21/3/2011, 19:01




io andando in campagna ne vedo un cartello.....BB.....e penso:qui abbondano i serial killer altro che è.è
 
Top
°Squall Leonhart°
view post Posted on 21/3/2011, 19:39




nhaa,dov'è il topic del turno VII del game??
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 8/4/2011, 17:03




giorni fa tornando a casa in macchina (stava tramontando il sole per di più) vedo questa officina....e l'interno era UGUALE al yellow box :@_@:
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 25/5/2011, 17:26




ah...oggi a colazione con mia sorella guardavamo la tv,arriviamo alla pubblicità della mozzarella e si sente:
E adesso:Light!
ma vi pare normale che debbano esistere prodotti dove c'è scritto "Light"?!?
questo mondo è scioccante
 
Top
Jane Fire
view post Posted on 18/7/2011, 20:29




Il cortile interno della mia scuola mi ricorda troppo quello dell'istituto superiore e il circondario dell'università di Light (oviamente di dimensioni ridotte e senza campi da tennis :asd: )
Il bello è che, durante un intervallo, mentre io stavo facendo finta di ascoltare il discorso di una mia amica e guardavo fuori dalla finestra, mi vedo cadere davanti agli occhi quello che mi è sembrato un DN.
La mia reazione è stata più o meno: C-chegughuahgughcaspio è quello?! :ghost: :TuT: *principio di infarto* Mentre la ragazza vicino a me mi ha preso per folle :aiut:
Ma era solo un falso allarme: i ragazzi di sopra avevano fatto uno scherzo a un loro amico, scaraventandogli il raccoglitore dalla finestra :ghgh: Razza di mattacchioni :evil:
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 19/7/2011, 17:16




hi..saresti stato un/una nuovo/a light
 
Top
hime65
view post Posted on 31/8/2011, 15:48




la mia camera uguale a quella di light con la differenza k invece di libri ci sn i manga
 
Top
@ry_chan
view post Posted on 25/12/2011, 19:28




Comunque ho fatto una notizia scioccante....
BB ---> Bed and Breakfast O.O
 
Top
46 replies since 18/2/2011, 22:13   383 views
  Share