Barzellette su Death Note!, Beccatevi queste...

« Older   Newer »
  Share  
Ellie 'L' Lawliet
view post Posted on 23/12/2010, 19:27




Allora u.u

Matt: Sai Mello, ti devo confessare una cosa. Tu dici che ami il cioccolato e poi te lo mangi, dici che ami la giustizia e poi uccidi la gente.. Mello, quando dici che mi ami, io ho paura.


Quando ne trovo altre le metto ^^
 
Top
M K
view post Posted on 23/12/2010, 19:41




ecco una da me U.U un pò lunga.

L: Watari, altri dolci.
Watari: sono finiti. chieda a qualcuno.
L: vaffanculo. Misa, mi dai qualcosa di dolce, tenero?
Misa: mi dispiace ma le tette le dò solo a Raito-sama <3
L: O_______O Beyond?
BB: sì?
L: dammi la marmellata.
BB: ok.
L: *prende un barattolo e mangia*
BB: devo avvertirlo che quello che sta mangiando non è la marmellata ma è la mela frullata di ryuk? Andrà in ghingheri lo shinigami.... forse è meglio così :happy:
 
Top
Girlie
view post Posted on 23/12/2010, 19:45





Oh oh O.O! Attento L...
 
Top
DR.000XxX
view post Posted on 23/12/2010, 20:35




XD grande M K
 
Top
Girlie
view post Posted on 23/12/2010, 21:37






Sentite questa...

Misa: - Liiiiight!
Light: - Sì?
Misa: - Tu sei Kira...
Light: - Sì...
Misa: - Io sono il Secondo Kira...
Light: - Sì sì...
Misa: - Credi che ci sarà il Terzo Kira??
(Light sviene!!)

 
Top
DR.000XxX
view post Posted on 23/12/2010, 21:45




xD grande girlie
 
Top
Girlie
view post Posted on 23/12/2010, 21:51





L'hai capita?
 
Top
Goga †
view post Posted on 23/12/2010, 22:29




Ahahahahahah!!! Siete dei geni, troppo divertenti!
 
Top
Girlie
view post Posted on 23/12/2010, 22:36





Grazie, grazie... ^^
 
Top
M K
view post Posted on 24/12/2010, 09:04




Non l' ho capita ._.
 
Top
Girlie
view post Posted on 24/12/2010, 09:50





Te la spiego... Misa intendeva il Terzo Kira, come il loro bambino..!
 
Top
DR.000XxX
view post Posted on 24/12/2010, 11:02




Poor Light xD
 
Top
Girlie
view post Posted on 24/12/2010, 11:58





Ne aggiunto delle altre...

Cosa sarebbe accaduto se che alla fine di Death Note, Misa avesse scoperto di essere rimasta incinta? Si sarebbe chiesta: "... sarà mio?"

L: "Mi sono sempre chiesto perchè Near si veste sempre di bianco... oggi ho capito al 100%: il bianco è il colore della purezza e ciò significa che non pensa a zozzerie... ora mi chiedo: perchè Mello si veste sempre di nero?"

Watari entra in cucina e vede L che si aggira con l'amazzamosche in mano. Allora gli chiede: - L, che cosa sta facendo?
- Uccido le zanzare!
- Come procede?
- Ho già ucciso tre zanzare maschi e due zanzare femmine...
- Come fai a sapere di che sesso erano?
- E' stato semplice al 100.9%: tre erano sulla birra e due sul telefono!

Light e Misa vanno a convivere insieme. Lei è sul letto e si sta chiedendo perchè il suo fidanzato non rientra dal terrazzo. Stanca di attendere, Misa lo chiama: - Light - sama, sei da due ore che sei fuori, vieni dentro, ho una sorpresa per te!
E lui: - Non posso, mio padre ha detto che questa sarà la notte più bella della mia vita e io non voglio perdermela!

Misa sta cercando di imparare l'uso del computer. "BAD COMMAND, BAD COMMAND... ma dica EXCELLENT COMMAND!!"

Come si capisce che Misa sta male? Ha il Tampax nel capelli e non riesce a trovare la penna!

Perchè Mikami guida le BMW? Perchè è facile da ricordare!

Perchè Misa ha scritto sulla maglia LTVD? Perchè sta per "Le Tette Vanno Davanti"!

Se Takada e Misa venissero lanciate da un palazzo, chi arriverebbe per prima? Ovviamente, Takada, visto che Misa si fermerebbe per chiedere informazioni!

Perchè Matsuda non chiama il 113 in caso di emergenza? Perchè non riesce a ricordarsi il numero!

Questo è tutto per oggi, alla prossima!
 
Top
M K
view post Posted on 24/12/2010, 12:24




CITAZIONE
L: "Mi sono sempre chiesto perchè Near si veste sempre di bianco... oggi ho capito al 100%: il bianco è il colore della purezza e ciò significa che non pensa a zozzerie... ora mi chiedo: perchè Mello si veste sempre di nero?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
331 replies since 18/12/2010, 11:51   6645 views
  Share