L o B?
Poll choicesVotesStatistics
L Lawliet35 [85.37%]
Beyond Birthday6 [14.63%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

L o B?

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 20:00




CITAZIONE
BB è + figo

Ma mai e poi mai.
:OuO:
No, si rifiuta di mettere qualcuno a pari merito con L.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:04
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


invece sì ù.ù è più complesso e ha una personalità + misteriosa e oscura,anke se L ha + stile e + charm
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 20:18




Più complessi di L? Mi sembra una cosa del tutto impossibile.
Sarà complicato, sarà perverso, sarà diverso (lo deve essere se no sai che palle), ma che ci sia un più no, è inammissibile.
Almeno per quanto mi riguarda.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:24
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


non è questione di +,è solo + figo,ma L ha + stile,è + intelligente(forse) quindi nessuno dei 2 supera l'altro in tutto,ma si superano a vicenda in certi piccoli campi,poi se preferisci uno dei 2 è un altro discorso
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 20:26




Mi sembra palese che preferisca uno dei due.
CITAZIONE
non è questione di +,è solo + figo

Ma vedi, per me i più non ci stanno proprio.
B è un caso, L è un altro. Se B tenta di imitare L e di batterlo, è perché L ha una marcia in più. Mi sembra semplice come cosa.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:41
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


partire dal presupposto ke L sia superiore a BB è sbagliato,BB non "imita"L,ma si comporta così naturalmente(come si evince dal romanzo e dalla fan fiction)quindi sono sdiversi e probabilmente non si superano
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 20:50




CITAZIONE
BB non "imita"L

A me pare proprio di sì, con la variante che BB è deviato mentalmente, perciò è diverso.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:55
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


BB NON è deviato,non è pazzo,anzi è molto + sano di kira(ke sta benissimo mentalmente)sapessi ke passsato ha avuto BB,è ovvio ke si sia kiuso in se stesso,ma cmq BB è naturalmente così,lo dicono anke nel libro,L e BB non si conoscevano prima della wammy eppure entrambi si comportavano come ora
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 21:16




CITAZIONE
BB NON è deviato

E io so volare.
Se lo portassi da uno psichiatra, questo si metterebbe le mani nei capelli.
E' ovvio che in un libro, manga e via discorrendo la cosa venga fatta passare per quasi normale, perché, appunto, non è la realtà, e deve intrattenere con i fatti, sfiorando il più delle volte la fantasia.
Nessuna persona normale definirebbe normale una persona così, e ti sfiderei a dirlo nella realtà.
Ma visto che ovviamente risponderai "ma guarda che nella realtà direi lo stesso", è quasi inutile che ti faccia un discorso così.
CITAZIONE
L e BB non si conoscevano prima della wammy

BB sapeva benissimo dell'esistenza di L, e mi sbaglio o lo aveva cercato proprio per proporgli un caso impossibile? Comunque, non vedo cosa c'entri. BB ha una mentalità completamente diversa, deviata. L, più che deviato mentalmente, ha una mentalità molto particolare. No, anzi, è deviato pure lui, seppur in maniera diversa. Anche con lui uno psicologo si metterebbe le mani nei capelli.
BB è un pazzo squilibrato almeno quanto Kira, anche se crea casi molto intricati, gliene dò atto. Ma finisce lì. Non è molto diverso da un serial killer con qualche problema mentale.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:24
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


1 definire pazzo un uomo che sa dire quanto fa 2+2 è sintomo di pazzia,non sono pazzi,sono un pò sociopatici,ma vorrei ben dire kon le vite ke hanno avuto
2BB ha proposto un caso ad L solo DOPO essere stato alla wammy,per essere suo successore,fu rifiutato e da alloa trama vendetta prima non si conoscevano
3 kira vuole fare uno sterminio pre fare un nuovo mondo senza fare distinzioni,e avrà ucciso si e no 1000000 di persone,mentre BB ne ha ammazzate 3 ke sarebbero morte lo stesso giorno,ma sul fatto che uccidere 3 persone per una vendetta personale sia malato.....prima di poterti dare ragione sappi ke per colpa di L è morto/a A,il suo migliore amico/a,dunque riflettici,non sono pazzi,e kira è senzadubbio + pazzo di loro messi assieme
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 21:32




1. Pazzia e intelligenza spesso vanno a braccetto, non lo sapevi?
2. Inendevo che L era conosciuto di fama e se sei cresciuto alla Wammy's per forza di cose sai chi è.
3. Quindi siccome ha ammazzato meno persone è più giustificabile e non pazzo come Kira? Uccidere per vendetta secondo me è malato, uccidere in generale è malato, qualunque siano le motivazioni.
Tutto il tuo discorso mi ha solo convinta a dire che hanno dei seri problemi mentali, sia BB che Kira. Kira li ha avuti per il troppo potere, BB per il suo passato e per la sua sfortuna di aver avuto gli occhi degli shinigami (sfido chiunque a non uscire pazzi da ciò). Ma ciò non mi fa provare compassione per loro.

CITAZIONE
ke sarebbero morte lo stesso giorno

Allora scusami, ha fatto un favore all'umanità.
-.-
Mi dispiace, ma non riesco a giustificare nessuno dei due, men che meno 'sto BB idealizzato a salvatore perché ammazza chi deve morire.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:56
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


io non sto giustificando nessuno,ma volevo spiegarti ke
1 BB faceva come L dapprima di andare alla wammy(e anche se L era coonosciuto non può aver saputo come si comportava)
2è vero,pazzia e intelligenza vanno a braccetto,ma bisogna vedere cosa intendi per pazzia,BB non era pazzo,i suoi ragionamenti erano logici,però lui seguiva il ragionamento di eraclito,panta rei,tutto scorre,tutto cambia,tutto finisce......quelle persone sarebbero morte comunque e poi lui è da tutta la vita ke vede solo date e nnomi,infatti lui considera le persone questo,un nome che cerca di vivere illudendosi di essere immortale,ma lui sa che tutti devono morire e probabilmente questo lo ha un pò desensibilizzato,ma comunque voglio farti una proposta,prova a vivere come BB sin dal primo giorno,vedendo la morte,isolato dal mondo e dalla vita sociale,con grandi doti intellettive,una grande freddezza logica e dei sentimenti confusi,poi finisci in una scuola dove ti danno la possibilità di essere il nuovo L e di poter dare una svolta,fai conoscenza con A,che all'inizio è una tua rivale,ma poi ti aiuta a diventare come lei per raggiungere L,lei è capace di farti provare emozioni incredibili,che ti confondono e ti impediscono di ragionare,solo lei,anche lei è solitaria,nessun'altro gli avrebbe parlato.poi ti insegna a rinunciare al cibo,mangando solo marmellata,al sonno e ti insegna addirittura a tagliarti sulle braccia se non riesci a controllarti,tutto per studiare e diventare L,senza guardare la data di morte di A,perkè la rispetti.tuttavia durante gli esami ti accorgi che lei tenta di sabotarti perchè vede cosa stai diventando,la odi e tuttavia.....al colloquio con L,L ti sbatte la porta in faccia e scopre subito i tuoi pensieri,e alla fine,quando A ti rivela i suoi sentimenti e chiede se li condividi(nonostante lei sia così fredda)tu non dici nulla,poi L dirà a te ke non sei adatto ad'essere come lui perkè troppo simile a lui e troppo asociale(con una vita come la tua mi sembra il minimo)e ad A che non potrà esserlo perkè non può essere perfetta,tu sopporti,ma decidi che L ti odia perkè ha paura di una sua copia,tuttavia decidi di andare da A a dirle cosa provi,cosa lei ti fa provare,vai da lei,ma lei non risponde,tu le dici tutto e ti dichiari ma lei non apre la porta,alla fine entri,la vedi,cerchi di parlarle ma ti accorgi che il suo gelido sguardo è spento e le sue braccia(dove si era tagliata per diventare perfetta)sanguinano,è morta,si è suicidata,lei si preparava a diventare L da tutta la vita,rinunciando a tutto e soffrendo per lui,avendo BB come allievo,ma L le ha cosigliato di fare altro,ma lei non aveva altro,ke questo,questo e BB,che però non l'amava,in realtà l'amava,ma glielo ha detto troppo tardi,era già morta,la vita non poteva offrirle nulla di meglio,solo lei ti faceva provare quelle sensazioni,solo lei ti capiva,solo lei era coime te,solo lei era A,ma ora non c'è più,solo lei faceva questo,ma lei è finita e non c'enè un'altra,niente + sensazioni,niente + amore,per colpa di L.Fai queste cose,vivile,e poi torna qui,guardami negli occhi e dimmi che BB era pazzo.
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 22:03




Oddio, ma quanto scrivi? Vai a capo almeno una volta. @_@
Sono diversi punti di vista.
CITAZIONE
e dimmi che BB era pazzo.

Lo sto ribadendo da tipo quattro o cinque post e non cambio idea, anche se mi imbastisci un discorso del genere che rafforza solo le mie convinzioni.
E non mi sembra che tu abbia problemi di comprendonio, quindi perché diavolo continui a farmi discorsi astrusi per difenderlo? Io dopo un paio di post mi stanco di dire le stesse cose.
Per me BB era pazzo, anche Kira era pazzo.
Fine della storia.
E comunque non so perché abbiamo fuorviato, visto che il discorso si fermava solo sulla figaggine, cosa comunque inammissibile.
L è più figo, fine anche di questa storia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:06
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


nnon mi sembra giusto dire L è + figo,L è + intelligente,l vince,BB è pazzo quanto kira,io non ti ascolto fine della storia io ho sempre ragione,hai letto?ti ho detto ke non è pazzo e ke l e BB sono uguali! e ti ho detto ke se hai fatto tutta quella roba lì e non sei come BB ti darò ragione ma devi farla prima!
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 22:20




CITAZIONE
io ho sempre ragione

Non ho detto di avere sempre ragione.
Ho detto che questa è la mia opinione, che non cambio, e che mi stanco di ribadire dopo tot post.
CITAZIONE
nnon mi sembra giusto dire L è + figo,L è + intelligente,l vince

Allora non mi sembra giusto che tu dica lo stesso di BB, no? Siamo pari, poiché abbiamo idee diverse che non cambiamo.
Di cambiare opinione a te poi non me ne frega un accidente.
CITAZIONE
ti ho detto ke non è pazzo e ke l e BB sono uguali!

E io ti sto dicendo che non sono affatto uguali, perché considero L migliore.
Inizio a pensare che tu abbia problemi di comprendonio, allora, visto che sembra che stia parlando ai muri.
Devi ancora dirmi che BB non è pazzo come credo o accetterai il semplicissimo fatto che non la penso come te?
 
Top
76 replies since 20/6/2010, 19:35   812 views
  Share