Altro che la casa degli orrori!, Beh, ve l'avevo promesso...

« Older   Newer »
  Share  
Black Shadow
view post Posted on 19/12/2010, 15:58




Bon, erano mesi che non aggiornavo. Mettiamoci un po' di buona volontà, via. Come se fregasse a qualcuno, poi...

Allora, qui ci sono degli schizzi vari. Si passa dal "Dai, è carino!" al "Brucialo, non posso vivere in un mondo in cui esiste", ma vabbe'...
Fa la sua prima comparsa un mio OC (il boccoloso) che non ha ancora nome. È un inglese, qualcuno mi aiuta a trovargliene uno?
SPOILER (click to view)
image

Altri schizzi, un Ciel in Wonderland e varie prospettive sul "professorino dai capelli impossibili". Sì, è il suo soprannome.
SPOILER (click to view)
image

Una zingara iniziata a scuola, sul diario. Mi piace, anche se è un po' tappa.
SPOILER (click to view)
image


Questo l'ho fatto ieri, ci ho impiegato tutta la sera. Ritsuka mi soddisfa tantissimo, soprattutto perché non avevo immagini sue davanti. Per i capelli di Soubi ho dovuto copiare un po', ma sono impossibili... Difatti non gli somiglia molto.
Sto migliorando con le mani, e ho fatto pure delle gambe accavallate decenti *w*
SPOILER (click to view)
image


Stupidaggini fatte in una pausa dallo studio. Quello a destra è un mio OC reso puccioso, compare spesso anche nel primo disegno. Si chiama Kyo <3
SPOILER (click to view)
image
image

Nel secondo c'è un alone bianco perché mi ci avevano appuntato sopra degli indirissi di MSN, quindi li ho dovuti cancellare.

E beh, niente. Non so quando tornerò a postare, ma forse è meglio mai, che dite?

 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Ellini
Posts:
6,393

Status:


Ma dai,son carini °v°
il ''professorino'',assomiglia molto al Duca Barma di Pandora Hearts.
*si è fissata con quell'anime,perdonatela.*
e Ciel è troppo pucchu <3
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:30
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


Il penultimo è fantastico *A*
E mi piace anche la zingara Basso è bello <3
e quello con Ritsuka e Soubi ùwù
 
Top
-elle_
view post Posted on 28/12/2010, 14:36




CITAZIONE (.Nemesi. @ 5/1/2010, 13:23) 
Mica fanno così schifo (:
Il primo è un sacco carino, ci sai fare con i chibi *-*

è vero sono belli ^^ concordo su chibi

CITAZIONE
il primo è copiato da cima a fondo XD

Anche io copio i disegni ^^
SPOILER (click to view)
viva la scopiazzatura :yeah:
 
Top
Black Shadow
view post Posted on 19/2/2011, 15:19




Fatto l'altro giorno, versione "Ci metto tutta la notte" e "Schizzetto di due minuti" xD
Si chiama Show Pony, non è un mio OC, e se lo conoscete vi salto addosso strillando "Killjoyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! *WWWWW*"
Lol, devo convincere un mio amico a fare il suo cosplay.
SPOILER (click to view)
image

Ma Show è tanto carino (e taaaanto sexy), perché non vuole? *faccetta pucciosa*
 
Top
Black Shadow
view post Posted on 8/3/2011, 12:36




Sssssì, mi spiace rompere (non è vero), ma sono gasatissima e questo lo DEVO postare. È il mio primissimo tentativo di colorazione con Photoshop, ne sono orgogliosissima **
Sono tutta un -issimo/a, esattamente.
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image

Sinceramente non mi sembra affatto male come primo tentativo! *W* *è gasatissima*
Voi che ne dite?

PS: lui è Anthony, un mio personaggio per un GdR che ha il viso di Frank Iero, seconda chitarra dei My Chemical Romance. Così, tanto per puntualizzare.
 
Top
-elle_
view post Posted on 8/3/2011, 12:48




Come primo tentativo devo dire che è andato bene! Fai bene ad essere -issimo/a :3
 
Top
21 replies since 5/1/2010, 13:09   244 views
  Share