La vostra storia personale inventata.., Se voi faceste parte di Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Raven . eLLina
view post Posted on 17/9/2010, 13:21




Sono una ragazza della SAK (Squadra Anti Kira), lavoro insieme a L, Matt, Near, Mello e Matsuda (uno che fa lo stupido nella SAK ci dev'essere, e chi c'è di meglio di Matsuda? :asd: )
Io possiedo un occhio di uno shinigami, l'occhio destro, per questo Light vuole che io diventi il secondo kira (Misa non esiste ù_U). Dopo aver catturato kira, L mi dichiara il suo amore e ci sposiamo... :love: <------ Magari... :sob:

Ok, sto dando i numeri. :mevoy:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,846
Location:
Casa mia

Status:


La mia storia:
Un ragazzo normale che annoiato dai criminali che circondano il mondo, scoperta l'esistenza di Kira, vuole allearsi con lui per creare un mondo migliore. Così, per scoprire l'identità di Kira, faccio finta di allearsi con L per risolvere il caso Kira, per poi uccidere L e allearmi con Light. Quando L muore, rubo tutti i file che L aveva cancellato (dopo averli recuperati in una faticosissima ricerca) e cerco di studiarli per poter scoprire l'identità di Kira da solo. Quando scopro di non essere abbastanza intelligente, decido di corrompere qualche poliziotto per poter sorvegliare le mosse dell'SPK e in particolare dell'erede di L, Near. Quando scopro l'esistenza di Mello, decido di attendere l'occasione buona per ucciderlo. Quando rapisce Takada, ordino agli uomini di Takada di uccidere Mello e i suoi complici. Le guardie eseguono, Mello viene ucciso, dopodiché mi apposto al Yellow Box per aspettare che Light uccida tutti e allearmi con lui. Quando scopro che l'hanno sgamato, a quel punto inseguo Light per infondergli fiducia, e continuare a uccidere. Light però muore e dopodiché muoio anch'io, ucciso da Ryuk.

Vi è piaciuta?
 
Web  Top
Je Evans
view post Posted on 17/9/2010, 23:28




Sarei un detective privato, una specie di Mello però nei confronti di L. Ergo la sua eterna (ma ben felice di esserlo) seconda.. Anche se in realtà le mie capacità intellettive sarebbero pressoché simili a Mello.
Anche io dovrei avere una droga quindi.. MMh, sì. Il mio personaggio si scolerebbe decine e decine di Red Bull alla volta, per mantenere la concentrazione. X°°D
Sarei quindi una della prima generazione della Wammy's House.
Mi chiamerei J (X°D), ed inizierei ad indagare per conto mio sul caso Kira, parlando per voci sintetiche esattamente come L.
Nessuno sarebbe consapevole della mia identità, e manderei un video alla TV per dichiarare guerra aperta a Kira e collaborazione nei confronti di L.
Ci incontreremmo, risolveremmo il caso insieme, ma userei il Death Note per uccidere Near, che nel frattempo aveva messo su l'SPK per cercare di risolvere il caso per primo, tentando tra l'altro con astuti stratagemmi di metterci i bastoni tra le ruote (inutilmente X°°D).
Direi un bel NO! alle morti inutili, quindi Mello e Matt sarebbero entrati al quartier generale per aiutare L con le indagini.
E vissero per sempre felici e contenti.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/9/2010, 17:42




Io sono una strafatta di coca che,dopo essermi ubriacata con della coca cola,appunto (che cosa pensavate,che fossi drogata?) sbando e dò un calcio agli zebedei di uno shinigmai che lascia cadere il suo quaderno. Cerco di raccoglierlo,ma Light,sapendo che poi sarei diventata io la protagonista, corre verso il quaderno e col suo ego mi butta a terra.
Io rispondo con un pugno alla superman potenziato dalla caffeina della coca cola e mi prendo il quaderno.
a casa me lo giro e lo rigiro e per sbaglio uccido un criminale (è stato un errore in buona fede,pietà).
Nemmeno un secondo dopo arriva L alla TV che dice. "Kira è arrivato,è uno strafatto,lui è Light yagami. Lo dico subito così non mi ammazzerà. Tiè."
"Light...la storia è stata modificata..."
"ah...ma io voglio sapere chi è Kira lo stesso,indaghiamo."
Vengono chiamti subito gli esseri più forti,truzzi,intelligenti al mondo per distruggermi, tra cui le Mew mew, Tom e Jerry e Brook dei Pokemon.
Sono terrorizzata,non so che fare finchè non sbuca un tizio orribile.
"Ma tu..."
"Paura,eh?"
"Ma tu come cazzo sei entrato nella mia camera?! vattene"
"Ma sono il tuo shini..."
"Vattene che mi togli al scena."
Un minuto di contatto con il quaderno mi ha fatta sclerare...inizio a picchiare lo shinimagmi e incomincio ad ammazzare Peter griffin,Berlusconi,John Lennon (ma non è già morto?),Gigi D'alessio e Batman.
l rinuncia al caso perchè non sono alla sua altezza e io,in preda ad un delirio in cui credo di poter sopravvivere a tutto, prendo Mello in astinenza di cioccolata e due teletubbies e ci rinchiudiamo in uno sgabuzzino. Lì metto epic movie in 3D, ascolto Justin Bieber a tutto volume e cerco di vestire Lala come Ronald McDonald.
Purtroppo mi sono sopravvaluata e muoio eroicamente,per aver tentato di sopportare le peggiori torture.
Al mio funerale ci sono solo L,Light e il mio shinagmi senza nome...che dopo tre minuti se ne vanno,indifferenti. Appena penso di essere inutile (penso da morta), arrivano Obha e Obata che sorridono alla mia tomba e poi urlano: "Ma va a cagare,te e la tua storia di merda!hai distrutto il nostro lavoro di quattro anni!"
Fine.:fermosi:

Edited by Wammy93 - 20/9/2010, 19:51
 
Top
Raven . eLLina
view post Posted on 20/9/2010, 18:37




:ahah: :ahah:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/9/2010, 18:50




Grazie. :fermosi:
 
Top
Ellie 'L' Lawliet
view post Posted on 30/9/2010, 20:02




Io vorrei essere un'orfana della Wammy's House con gli occhi dello Shinigami e con lo sdoppiamento di personalità in modo da essere buona e pacata, ma anche un furioso killer.
Inoltre vorrei fare amicizia con Ryuk e avere il suo Death Note, avere anche il Death Eraser ( :yeee: ) far tornare in vita L e... :ahah: E-ehm... Nieeeente :evil:
 
Top
matsuda is kira
view post Posted on 17/2/2011, 15:40




Sarei alla Wammy's un bambino antrofobico afefobico asociale intelligente ma non ai livelli di L, N o M. Non so della morte di L e indago ma non giungo a Light. Divento filosofofo dopo la fine del caso Kira.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,846
Location:
Casa mia

Status:


Scrivo un'altra storia personale.

Ottengo un Death Note da uno shinigami e comincio ad uccidere i poliziotti del Quartier Generale, uno dopo l'altro. Light e L sono gli unici rimasti vivi, per cui L capisce che Kira è Light Yagami e lo arresta. Fine.
L vince senza muovere un dito.
 
Web  Top
@ry_chan
view post Posted on 17/2/2011, 22:19




Sono un'orfana della wammy.Un giorno pubblico sul forum di death note zone una storiella,ed L la legge.
"cavolo! è proprio lei,la grande ary!"
allora eLlino puccio mi invia un'email (eh,sì,ha il mio indirizzo U.U) in codice (per vedere se sono alla sua altezza xD) con su scritto"educo salami",che anagrammando viene fuori "scuola media":allora capisco che vuole che ci incontriamo nella mia scuola (?!), e ciò avviene..
"ary,ti ricordi di me??? (voce isterica) SONO ELLINO PUCCIO!!!"
"hmmm... vagamente...sei quello che si drogava..?"
"c-cosa?drogav..?"
"di doooolci,intendo..... mah,che strane idee ti fai?"
"aaaahhh...sì,sono IO! Allora... aiutami nel caso Kira!"
"perchè dovrei? Massì,in fondo non ho nulla da fare..."
"yeeeeeeeeeee^^"
alla fine io ed L indaghiamo e scopriamo dopo un giorno (tutto grazie a me xD) che Light è Kira,e lo facciamo secco imbottendolo di dolci. A Misa non facciamo niente,tanto ormai da quante volte si è dimezzata la vita... beh,insomma,crepa... poi un giorno L viene da me e mi dice:
"ary,sposiamoci. E andiamocene alla wammy house!!"
"ok,elLino pucciooooooooooooooo!!!"
allora ci sposiamo,ementre siamo in viaggio di nozze tiriamo sotto con la limousine un tizio coi capelli bianchi in pigiama^^
FINE
uh,che bella storiaaaaa :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:22

Member

Group:
Raitini
Posts:
856
Location:
Wonderland

Status:


Ok, io sono una tipa (figlia di L e Light, non chiedetemi come, è così e basta) con i capelli neri (di L) e gli occhi verdi (della madre sconosciuta di L che non è detto abbia gli occhi verdi ma è così nella mia mente bacata XD).
All'inizio non so di essere la loro figlia, lo scoprirò dopo perchè Jack, un tipo inventato da me orfano della Wammy's House, mi rintraccia (solo lui capisce chi sono perchè è uno scenziato pazzo O.O) e mi spiega tutto, allora io aiuto Light, uccido Misa e la rimpiazzo con qualcuno di più intelligente e meno irritante e soprattutto che non si attacchi a Light come una cozza, e trovo un modo per evitare che Light e L si uccidano a vicenda (d'altronde sono i miei genitori!)e che Light riesca a costruire il suo mondo di pace ecc. ecc....fine! ^.^
Ok, non sto delirando, so che "potrebbe" sembrare, ma non è così!!!
Per la verità il fatto della figlia di L e Light viene da un sogno fatto un anno fa...su cui poi ho ricamato sta' specie di trama senza capo nè coda...XD
 
Top
L-Matsu<4ever
view post Posted on 7/8/2011, 14:40




Io sarei un umano normale, che all'insaputa di Light, ha un Death Note tutto suo ricevuto qualche anno prima, ma essendo questo un personaggio buono, appena toccato il Death Note e scoperta la sua reale funzione, lo nascode giurando di non usarlo mai.
Ma appena saputa l'esistenza di Kira, rompe il suo giuramento cercando di scovare il nome e il volto di Kira per ucciderlo, dato che non è affatto d'accordo con il ragionamento di Kira e lo decreta un pazzo pluriomicida la cui sola aspettativa è diventare il dio di un nuovo mondo ...

Ma se fosse davvero così, dubito che nel manga o nell'anime sarei durata più di 40 secondi ...
:asd: :ghost:
 
Top
hime65
view post Posted on 24/8/2011, 14:07




Sarei la figlia di Misa e di Light e prima che light muora mi da un foglio del death note che ha strappato misa prima di spedirlo a mikami in caso di emergenza … e dopo un paio di anni inizio a giustiziare i criminali e dopo divento la dea del nuovo mondo
FINE
 
Top
27 replies since 3/8/2009, 01:14   370 views
  Share