L' infanzia di Beyond Birthday, le vicende di B.B. e A. alla Wammy's House

« Older   Newer »
  Share  
liseah
view post Posted on 23/4/2011, 23:03




Dopo la latitanza, ma quanta XD sono tornata!!

Ho avuto tantissimo da fare con l'università, tra tirocini e frequenza obbligatoria...

Sono contenta che questa fanfiction sia rimasta nei cuori ehehe.


Il seguito spero di continuarlo anche io presto, ma non posso scrivere sulle cartelle cliniche le vicende di BB o i miei pazienti potrebbero rimanerci male :asd:

Per quanto riguarda alcune domande... sì, io frequento l'università, medicina per la precisione.

Backup non è di mia invenzione, ma è il soprannome che veramente si legge nel libro... sarebbe stato geniale da parte mia inventarlo però, mwhahaah!



Siete tutti gentilissimi con i complimenti e davvero, non mi aspettavo che fosse piaciuta tanto e soprattutto che si sia sparsa nel web (ho provato a cercare su google, loool)


A presto spero! (non come pazienti :ops: )
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:57
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


sei tornata ?O.o io pure andrò a medicina XDXD e adoro il tirocinio(alla mia età è preoccupante)beh questa fiction è nei cuori e nelle anime ohoh :D
 
Top
°Eru Roraito°
view post Posted on 11/12/2011, 20:50




Oddio...ho letto tutta la fic (finita di leggere ieri)..grazie a sto tizio che ha postato sopra di me XD
Complimenti Liseha è bellissima, il personaggio di A è davvero particolare e ci sn davvero rimasta male che è morta...ma poi il continuo, l'unione tra lei e B x vendetta è così bello poterla rivedere!!!!! Non avevo mai pensato a dun motivo del genere che spingeva B a superare L e batterlo, davvero un'interpretazione interessante. Sei davvero brava scrivere!!!! E poi anche come fai apparire B, più umano di quello che sembra in Another Note cn quella sua rabbia accesa, i momenti in cui è con A ed è ancora + umano.....mi piace un sacco!!!
 
Top
Billie
view post Posted on 25/4/2012, 18:05




Le mie congratulazioni, è una fan fiction davvero bella *___* ti faccio solo due appunti perchè sono stronza e pignola:
1- in "another note" dicono che il caso BB di Los Angeles è "la prima occasione in cui L si presenta come Ryuzaki" quindi non può presentarsi ai ragazzini come Ryuzaki ^^ *muore*

2- ogni tanto, taglia qualche azione fra un dialogo e l'altro... i personaggi sono silenziosi, è vero, ma dire ogni volta tipo "disse sorpreso" o qualcosa così rallenta molto la narrazione... magari taglia qualcosa solo nei momenti più rapidi, tipo il bacio o la morte di A ^^

per il resto... che dire? hai creato un personaggio che mi ha fatto innamorare poco per volta e l'hai gestito alla perfezione *cerca di sposare Andy* e per di più hai usato in modo eccellente sia le figure di L che di Beyond, entrambi personaggi molto complessi, dalla psicologia non banale.
i miei complimenti, un lavoro davvero notevole ^^ *lancia mazzo di rose*

PS: sparpaglierò la tua fanfic in giro per internet <3 :ellino:
 
Top
michelangelo lecce
view post Posted on 31/12/2012, 15:24




pubblicalo che lo compro!!! complimenti, ci vuole fantasia ad inventare un personaggio basandosi su serie e libri che lo hanno trascurato :D
 
Top
°Eru Roraito°
view post Posted on 12/2/2013, 15:07




Beh effettivamente è un'idea, lo comprerei pure io e chiunque abbia letto già la storia o chiunque sia appassionato a Death Note. Prima però ci vorrebbe un po' di pubblicità magari u.u
 
Top
doriki
view post Posted on 7/3/2014, 01:39




veramente bellissimo, continua ti prego
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Raitini
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Up.
Perché? Perché merita. Questa fa fiction significa molto per tanti utenti.
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 02:48
Avatar


Group:
Mellini
Posts:
2,053

Status:


Ho riunito tutta la storia (compresi appunti e capitolo extra) in un documento Word, così che non vada perduta se il forum dovesse sparire o cose simili.
 
Top
173 replies since 8/4/2009, 23:37   8034 views
  Share