Personaggi di death note inventate da voi, però ci sono delle piccole regole da rispettare

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 14:18




Ammiro qusta tua capacità d ricerca diero un nome °_°
Io dopo L ho rinunciato a dare un senso a qualche altro nome, sono ancora otto shock =_=
Complimenti, comunque, sembra davvero molto interessante, senza contare le ricerchedietro tutto questo lavoro
 
Top
XxRimaxX
view post Posted on 1/4/2009, 14:29




Hayley... :bellino:
Tessora!!

G è interessante, mi piace!
Ma non so perchè...il disegno me lo immaginavo...diverso!!
Non somiglia un pò a Mello?? :ehm:

Edited by XxRimaxX - 1/4/2009, 15:31
 
Top
falcediluna
view post Posted on 1/4/2009, 14:31




signorina qui si commenta tutti i personaggi messi in questo topic
se diventa il topic solo di un personaggio, questo personaggio alias hayley verrà torturato seduta stante
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 1/4/2009, 14:32




Ma l'ha detta la sua su tutti e due °_°
Perdonami, non voglio fare polemica, ma non ti pare di essere un pò pesantuccia? *timorosa all'inverosimile nel chiederlo*
Comunque U__U
Ma qui possiamo anche citare qualche personaggio non inventato da noi che però magari ci ha colpito?
 
Top
XxRimaxX
view post Posted on 1/4/2009, 14:33




CITAZIONE (falcediluna @ 1/4/2009, 15:31)
signorina qui si commenta tutti i personaggi messi in questo topic
se diventa il topic solo di un personaggio, questo personaggio alias hayley verrà torturato seduta stante

Perdona, perdona, ti prego!! :ferm:
Infatti me ne sono accorta quasi subito e stavo cambiando il mesaggio!
Scusaaaaaaaaaaaaa :mevoy:

 
Top
Whammy93
view post Posted on 12/4/2009, 20:22




Nome: Cristine Ballout
Data Di Nascita: 30 maggio 1990
Luogo Di Nascita: Parigi
Anni: 19
Occhi: Neri
Capelli: Neri, anche se sono pesso tinti
Altezza: 1,67
Peso: 51Kg
Segni partiolari:Si veste in modo abbastanza eccentrico e tinge i capelli in base all'umore.
Storia In Breve:I suoi genitori sono stati uccisi quando stava a Londra.Dopo essere stata salvata da Watari ha vissuto tra vari orfanotrofi, che l'hanno ripudiata per i suoi sbalzi umorali. Trasferita alla Wammy house non ha trovato ancora pace dato che la sua intelligenza era normale.Ha puntato tutto sulla sua capacità di recitare e di usare i computer.Fatta amicizia con Matt,Mello e Near, li rincontra a Tokyo mentre stanno indagando su Kira...
Pregi:Tende ad essere molto affettuosa. E' brava a recitare e se la cava negli sport.
Difetti:E' completamente fuori di testa! Ha sbalzi umorali tremendi quando si parla del suo passato.Spesso tende a colpire le persone con violenza, per poi mettersi a piangere o incominciare a ridere. Tutti i Wammy la temono per questo.

Il disegno...lasciamo perdere :depr:

Edited by Whammy93 - 13/4/2009, 14:34
 
Top
falcediluna
view post Posted on 12/4/2009, 20:26




CITAZIONE (XxRimaxX @ 1/4/2009, 15:29)
Hayley... :bellino:
Tessora!!

G è interessante, mi piace!
Ma non so perchè...il disegno me lo immaginavo...diverso!!
Non somiglia un pò a Mello?? :ehm:

scusate ma io sono proprio una frana nel disegno :ferm:
l'unica cosa uscita identica alla mia testa sono i capelli
se qualcuno mi può aiutare a fare una copia decente del mio personaggio perché mi sto disperando :TuT: :TuT:
come personaggio femminile è curioso e diverso
ricordati che in questa sezione puoi dare un parere anche sugli altri personaggi creati
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 12:24
Avatar


Group:
Ellini
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


anke io anke io!

Nome: Ellie Misora (cugina da parte di padre di Naomi Misora)
Data Di Nascita: 28 luglio 1987
Segno Zodiacale: Leone
Luogo Di Nascita: New York
Anni: 21
Occhi: blu
Capelli: castani
Altezza: 1,65
Peso: 47 Kg
Segni partiolari: nessuno, se non un grande fascino. abile nelle arti marziali.
Storia In Breve: più piccola della famosa cugina Naomi, anche lei entra a far parte dell'organizzazione dell'fbi, con l'unico scopo di diventare un giorno l'assistente speciale del detective L. Per realizzare il suo sogno, fin da piccola si dedica a uno studio forzato, ad attività fisiche e alla fine si laurea in legge. Purtroppo da quando è diventata un'agente segreto, non è mai stata chiamata da L (a differenza di Misora) e questo l'ha delusa un pò, provocando in lei anche una certa gelosia nei confronti della donna. Dopo la sua scomparsa, anche Ellie si dà al caso Kira, che però non riesce a risolvere.
Pregi: si impegna molto in quello che fa e crede in se stessa!
Difetti: capricciosa e testarda, spesso gelosa della cugina più grande.
Foto:
scusate ma l'ho colorata con paint! U_U
per il costume... beh non vi so dire perchè l'ho disegnata così! XD
SPOILER (click to view)
 
Top
falcediluna
view post Posted on 13/4/2009, 17:36




ricordate potete parlare di tutti i vostri personaggi inventati riguardo death note e lasciare un commento su i personaggi creati dagli altri autori
sweet carina questa cugina di misora, la si capisce chiunque vorrebbe essere chiamato dal più grande investigatore privato per risolvere un caso. ha tutte le ragioni per essere geloso di sua cugina maggiore
ecco un altro mio personaggio C:
Nome: C (nome vero sconosciuto)
luogo di nascita: sconosciuto
data di nascita: sconosciuto
età: 22
data decesso: 24 gennaio 2004
capelli: castagni e mossi
occhi: castagni
segni particolari: cicatrici su tutto il corpo e zoppa al piede destro
altezza: sconosciuta
peso: sconosciuto
pregi: intellegenza e nonostante sia zoppa prende difesa delle sue compagne
difetto: solitaria, fredda e distaccata di fronte alle persone appena conosciute. per niente generosa quando si tratta di dividere il suo cibo preferito: il miele.
Storia:
C è la prima bambina ad entrare nella Wammy's house dopo che i suoi genitori e il suo adorato fratello maggiore sono morti in un incidente stradale. Conosce Beyond birthday che lo scambia per il defunto fratello e il ragazzo vedendo la poca vita di C decise di prendersi cura. Quando Beyond birthday scappa dalla Wammy's house la ragazza si rinchiude in una forma di solitudine e di depressione.
quando sa della morte di Beyond birthday piange disperata la sua morte e il terzo giorno si suicidia: rompe tutti i barattoli che aveva nascosto ogni volta che insieme a A e B erano andati a rubare il loro cibo preferito alla credenza e dopo si butta con tutto il peso su i pezzi di vetro. molti entrarono fino a colpire gli organi vitali e uccidendola dopo mezz'ora di sofferenza e di lacrime.
L'unica che la consolava che sarebbe stata di nuovo accanto a A e B e di nuovo le tre lettere iniziali dell'alfabeto sarebbero state di nuovo insieme.
immagine:
image
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 17:49
Avatar


Group:
Ellini
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


carina la bambina...ma ke destino crudele! ç_ç



sto iniziando a prenderci gusto a disegnare Ellie...vorrei creare una sezione cn le mie fanart...ma è meglio in fanart di dn o nn dn?
 
Top
Ailime13//Mia
view post Posted on 13/4/2009, 17:57




Bello il tuo personaggio Jenny ^^
cmq x fanart dipende da ki disegni ... se farai pg riguardanti DN (pur se inventati da te) in DN ... se di altri manga in NN DN ... scusate se mintrometto xD
 
Top
falcediluna
view post Posted on 13/4/2009, 18:06




jenny e alime potete commentare tutti i personaggi presenti in questa sezione e dare un sommario parere
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 19:36
Avatar


Group:
Ellini
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


si lo so! :D xò avevo kiesto un'altra cosa...scusate l'OT
 
Top
~»•TaTa__†
view post Posted on 13/4/2009, 20:51




woooow Hayley mi piace un sacco e pure come è disegnata o.o a me gli occhi non vengono maaaaiiii :mevoy:

Nome
: Mera
Cognome: 23_12_1990
Età : intorno ai 19 anni
Data di nascita: sconosciuta
Occhi : Marrone chiaro
Capelli : Scalati castani
Altezza:1.72
Peso : Non me lo vuole dire ù.ù
Segni Particolari : 3 piccoli nei sotto il labbro.
Storia in breve: Mera è cresciuta senza genitori in custodia al suo unico parente in vita Zio Anselmo (DDD.)ha trascorso l'infanzia e parte dell'adolescenza per strada insieme a un gruppetto di ragazzi più o meno della sua età. Dopo la morte dello zio e il suo tentato omicidio Mera aiuto dei suoi amici scappa a Los Angeles dove per caso incontra Mello (beata lei...).
Dopo la morte di Mello la giovane si occupa del caso Kira personalmente.
Pregi: Intelligente,furba,agile.
Difetti:: Estremamente agressiva e impaziente.
Foto: Devi finirla di colorare xDDD
chiedo scusa :frush:
 
Top
falcediluna
view post Posted on 13/4/2009, 20:53




eh ricorda se parli di un personaggio devi parlare anche degli altri
hai letto la pagina inizial?
 
Top
159 replies since 1/4/2009, 12:19   3016 views
  Share