Beyond Birthday!, Tante fanart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 18:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
664

Status:


CITAZIONE
mah, una relazione con un'umana?

E'impossibile.u___u

Death Note-How to use it XXXVI

There are male and female gods of death, but it is neither permitted, nor possible for them to have sexual relations with humans.The gods of death also cannot have sex with each other.


Traduzione:Ci sono dei della morte maschi e femmine,ma non è loro permesso né è per loro possibile avere rapporti sessuali con esseri umani.Gli dei della morte inoltre non possono fare sesso tra di loro.

Io ho letto ke si pensa ke B sia nato con gli occhi D 1 shinigami xké 1 D loro ha gettato i suoi occhi invece del quaderno. -_- Tuttavia nn capisco come 2 occhi D shinigami gettati semplicemente nel mondo degli umani possano essersi"magicamente" inseriti nelle orbite D un umano nn ancora nato!!! :pensa: :OuO: :@_@:

Ad ogni modo...io adoro la coppia Light x L tuttavia dal momento ke amo alla follia i gemelli e B&L nn lo sono ma LO SEMBRANO *____* anche vedere insieme Qei 2 mi fa un effetto niente male!!!*w*
 
Top
;Ellina
view post Posted on 4/8/2010, 10:44




B e L insieme :lovlov:
Sono tutti e due bellissimi *-*
Che carino B da piccolo!

SPOILER (click to view)
Light non si merita L, quindi si deve accontentare di Misa pff
 
Top
Ellie 'L' Lawliet
view post Posted on 29/9/2010, 20:57




Io ne ho un bordello di Beyond Birthday, ma non so come metterle °-°
 
Top
'N' Charlotte River
view post Posted on 3/10/2010, 13:09




CITAZIONE (Sibi @ 22/7/2009, 14:06)
CITAZIONE (Martidy* @ 22/7/2009, 13:43)
questa vignetta è incredibilmente sexy detta da un supercriminale come BB.... :sese:

Vero? *_*
B, dato che Naomi non la vuole, mangio io la marmellata con te :shifty:

scusa mi puoi dire come mettere immagini xkè volevo mettere dei miei disegni ma nn capisco come fare
 
Top
Madness.
view post Posted on 1/11/2010, 22:21




Beyond Birthday è un altro personaggio che mi ispira molto.. lo trovo diabolicamente affascinante °__° Mi scuso se riuppo una discussione vecchiotta ma volevo condividere con voi queste immagini e.e

image

image

image

image

image

image
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 3/11/2010, 23:29




Sono fantastiche.. Poi a me piacciono molto le fanart in cui viene inserita la frase Beyond the Limit.. Wow, proprio adatta al personaggio :yeah:
 
Top
Black_ Soul
view post Posted on 4/11/2010, 14:04




Sono magnifiche, quella di Beyond the Limit è veramente fantastica.

(La seconda)
 
Top
•~MK™
view post Posted on 10/11/2010, 16:09




BBinooooo!
 
Top
131313
view post Posted on 17/6/2012, 15:20




CITAZIONE (Jè Evans @ 4/11/2010, 00:29) 
Sono fantastiche.. Poi a me piacciono molto le fanart in cui viene inserita la frase Beyond the Limit.. Wow, proprio adatta al personaggio :yeah:

Sì, gli si addice proprio :sese: In oltre, conosco l'autore delle immagini con la scritta Beyond The Limit :ishida:
 
Top
173 replies since 5/1/2009, 17:22   6134 views
  Share