Test pazzoide su Death Note, Dimmi quando sei nato e l'iniziale del tuo nome e saprai il senso della vita XD

« Older   Newer »
  Share  
MizuH
view post Posted on 10/9/2008, 20:05




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~Ardy @ 10/9/2008, 21:03)
:OuO: Che tra Mello e Raito ci sia qualcosa e io magari ho mangiato il cioccolato che Mello aveva dimenticato in camera di Raito perchè non lo scoprisse nessuno? o___o
Però, pensandoci, anche se fosse: a me che me ne frega di loro? Anche se in effetti la coppia LightxMello non mi piace affatto u_u

Raito e Mello ò__ò :OuO:
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Watarini
Posts:
16,064

Status:


Watari ha fatto il test ed è curioso il suo risultato:
Ho vinto Watari per cucinare la peperonata o.O
 
Top
.:Allen:.
view post Posted on 10/9/2008, 20:08




ho toccato near perchè me lo meritavo

questa è la punizione peggiore che potevo ricevere :merola:
 
Top
~Ardy
view post Posted on 10/9/2008, 20:08




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Raito e Mello ò__ò :OuO:

Nonnò, deve sicuramente essere come hai detto tu u__u Raito è la strega di Hansel e Gretel, per questo ho mangiato il cioccolato della sua camera u_u Mello non c'entra niente con Raito, per fortuna u_u
:fermosi:
 
Top
FinalRufus
view post Posted on 10/9/2008, 20:11




Ho abbracciato il sedere di Gevanni per salvare il mondo
:mevoy:

Sposto in... *ci pensa su* credo Another Note
 
Top
MizuH
view post Posted on 10/9/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~Ardy @ 10/9/2008, 21:08)
CITAZIONE
Raito e Mello ò__ò :OuO:

Nonnò, deve sicuramente essere come hai detto tu u__u Raito è la strega di Hansel e Gretel, per questo ho mangiato il cioccolato della sua camera u_u Mello non c'entra niente con Raito, per fortuna u_u
:fermosi:

Lo spero ò__ò dovremo guardarci da Raito allora, sociaH! Potrebbe essere alleato col Team Rocket :sisi:

 
Top
~Ardy
view post Posted on 10/9/2008, 20:14




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lo spero ò__ò dovremo guardarci da Raito allora, sociaH! Potrebbe essere alleato col Team Rocket

Staaaai dicendo che Mello è alleato col Team Rocket e potrebbe avere coinvolto Raito? :ghost:
Ma Mello non può essere alleato col Team Rocket u_u E' uno dei miei tanti amantiH, non farebbe mai una cosa del genere u___u Semmai è Raito che lo porta sulla cattiva strada! :OuO:
 
Top
Na Ru Ta 93
view post Posted on 10/9/2008, 20:25




Mi sono vestita come Watari per salvare il mondo :feliz:
 
Top
~•LovelyDevil
view post Posted on 10/9/2008, 20:29




ho ucciso Mello perchè è sceeeeeeemoooo :TuT: :TuT: :TuT:


:sediata: :sediata: :sediata:

Mellooooooooo uccidimi! :sob:




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (FinalRufus @ 10/9/2008, 21:11)
Ho abbracciato il sedere di Gevanni per salvare il mondo
:mevoy:

:lovlov: :lovlov: :lovlov: :avido:


Edited by ~•LovelyDevil - 10/9/2008, 21:30
 
Top
[CrAoS]
view post Posted on 10/9/2008, 20:30




Ho toccato la pistola di Matsuda in pasticceria!xD
SPOILER (click to view)
Ora bisogna vedere quale pistola si intende!xDDDD *fa l'uke troia*



 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 10/9/2008, 20:45




Allora, fatto con i personaggi di Death Note:
L ha mangiato il cioccolato della cicatrice di Mello per salvare il mondo.
Light ha mangiato una torta con i capelli di Near perchè gli piace (Near o la torta? O_o)
Misa ha abbracciato uno shinigami tanto per fare qualcosa. (In effetti abbraccia Ryuk)
Mello ha abbracciato il sedere di Jevanni (chissà com'è geloso Near... di Jevanni, dico) tanto per fare qualcosa. (e che bel passatempo!)
E Near, per vendetta, ha scritto Mikami (ma che c'entrava lui, povera bestia?)
Mikami, prima di morire, si è vestito come le mani di L (nel senso che era nudo? O_o) anche lui tanto per fare qualcosa (si annoiano, sti tipi...)
Soichiro ha baciato le labbra di Misa perchè è scemo (ma neanche tanto, direi!)
Matsuda ha abbracciato Mello (è ciò mi ha appena dato ispirazioni yaoi), che non dimentichiamoci stava abbracciando il sedere di Jevanni, perchè pure lui non aveva nulla da fare.
Aizawa ha vinto la lingua di Light (wow!) per non destare sospetti.
Mogi ha pianto per il sedere di Jevanni. Gli dispiaceva che Mello lo molestasse? No, l'ha fatto tanto per fare qualcosa.
Ide ha pianto per Sayu... il perchè sono affari suoi.
Ukita ha ucciso i baffi di Soichiro (Soichiro alla Jean Claude: "Nooo! I baffi nooooooo!") per farsi due risate... ma che sadico!
Matt ha mangiato una torta con Watari perchè anche lui non aveva altro da fare (che gli si fossero scaricate le pile del DS?)
Misora Naomi ha mangiato una torta con la lingua di Light non perchè Light la attizzava ma bensì... bè, senza un motivo particolare.
Il cornuto Raye Penber ha abbracciato la cicatrice di Mello perchè gli piace (ancora, Mello o la cicatrice?)
Aiber ha baciato la mela di Ryuk (doppio senso!) per farsi amare! Avrà un debole per gli shinigami...
Wedy ha ucciso la cameretta di Light tanto per fare qualcosa.
Sayu, siccome è scema, si è vestita non come Misa ma come i suoi stivali!
Infine Roger ha mangiato una torta con Watari perchè gli piace (una love story over 60 a quanto sembra!)
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 10/9/2008, 21:01




Ho abbracciato Matt Per non destare sospetti

bhe almeno ho abbracciato Matt *O*
 
Top
-Sabaku No Gaara-
view post Posted on 10/9/2008, 21:03




Ho mangiato il cioccolato della Ohba per diventare suo amico...

Bah, io mi sarei dato un pugno in faccia veramente... :lol:
 
Top
MizuH
view post Posted on 10/9/2008, 21:12




CITAZIONE (AlexRedgrave @ 10/9/2008, 21:45)
Allora, fatto con i personaggi di Death Note:
L ha mangiato il cioccolato della cicatrice di Mello per salvare il mondo.
Light ha mangiato una torta con i capelli di Near perchè gli piace (Near o la torta? O_o)
Misa ha abbracciato uno shinigami tanto per fare qualcosa. (In effetti abbraccia Ryuk)
Mello ha abbracciato il sedere di Jevanni (chissà com'è geloso Near... di Jevanni, dico) tanto per fare qualcosa. (e che bel passatempo!)
E Near, per vendetta, ha scritto Mikami (ma che c'entrava lui, povera bestia?)
Mikami, prima di morire, si è vestito come le mani di L (nel senso che era nudo? O_o) anche lui tanto per fare qualcosa (si annoiano, sti tipi...)
Soichiro ha baciato le labbra di Misa perchè è scemo (ma neanche tanto, direi!)
Matsuda ha abbracciato Mello (è ciò mi ha appena dato ispirazioni yaoi), che non dimentichiamoci stava abbracciando il sedere di Jevanni, perchè pure lui non aveva nulla da fare.
Aizawa ha vinto la lingua di Light (wow!) per non destare sospetti.
Mogi ha pianto per il sedere di Jevanni. Gli dispiaceva che Mello lo molestasse? No, l'ha fatto tanto per fare qualcosa.
Ide ha pianto per Sayu... il perchè sono affari suoi.
Ukita ha ucciso i baffi di Soichiro (Soichiro alla Jean Claude: "Nooo! I baffi nooooooo!") per farsi due risate... ma che sadico!
Matt ha mangiato una torta con Watari perchè anche lui non aveva altro da fare (che gli si fossero scaricate le pile del DS?)
Misora Naomi ha mangiato una torta con la lingua di Light non perchè Light la attizzava ma bensì... bè, senza un motivo particolare.
Il cornuto Raye Penber ha abbracciato la cicatrice di Mello perchè gli piace (ancora, Mello o la cicatrice?)
Aiber ha baciato la mela di Ryuk (doppio senso!) per farsi amare! Avrà un debole per gli shinigami...
Wedy ha ucciso la cameretta di Light tanto per fare qualcosa.
Sayu, siccome è scema, si è vestita non come Misa ma come i suoi stivali!
Infine Roger ha mangiato una torta con Watari perchè gli piace (una love story over 60 a quanto sembra!)

XD funny!

SociaH, dobbiamo allontanare Raito da Mello òwò quel tenero frugoletto biondo *cough cough* non può essere traviato da... da... lui O__O *agguantano Mello e se lo portano via*
 
Top
Kenzo91
view post Posted on 10/9/2008, 21:21




ho vinto i giocattoli di near per salvare il mondo...lo dicevo io che i suoi giocattoli avevano un'importanza celata sotto le apparenze! :sese:
 
Top
500 replies since 10/9/2008, 17:10   7376 views
  Share