Death Note Zone

Reply

Canzoni Death Note

« Older   Newer »
icon14  view post Posted on 22/10/2007, 22:00 Quote

Advanced Member

Group:
Mikamini

Status:

Allora raghi bellissimi, avrei bisogno del vostro aiuto...praticamente vi chiedo umilmente di trovarmi le musiche di death note, quelle delle sigle in particolare, possibilmente senza la canzone solo le note...VI PREGO!!Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...grazie vi amus di bene a tutti!!!

Io non voglio fare cose buone, io voglio fare cose GRANDI

PM Email  Top
†Lawliet†
view post Posted on 23/10/2007, 01:16 Quote

non ho capito se ti servono solo i titoli o anke le canzoni!! In attesa di saperlo ti faccio uno screen delle musike (sn tutti titoli corretti)

image

edit: ho riletto un attimo ciò ke hai scritto... ma vorresti le canzoni dei nightmare (aluminia e the world, le 2 sigle della prima parte della serie, per esempio) però senza la voce del cantante? O__o Oppure vuoi gli spartiti?? Non sto capendo!! XD

view post Posted on 23/10/2007, 15:23 Quote

Advanced Member

Group:
Mikamini

Status:

se avet3 gli spartitti mi rendete più facile il lavoro...ma m,i basta anche solo la musica senza la voce del cantante...

PM Email  Top
captain S
view post Posted on 4/11/2007, 18:59 Quote

gli spartiti è da secoli che li cerco anche io..le uniche cose che ho trovato sono un video su youtube di uno che fa la prima parte di L's theme e gli accordi della sigla "the world", se questa ti interessa vai su www.911tabs.com, scrivi death note come ricerca e te la troverà

view post Posted on 4/11/2007, 19:08 Quote

Advanced Member

Group:
Mikamini

Status:

grazie!

PM Email  Top
^OoKaMiSiNin^
view post Posted on 16/1/2008, 21:50 Quote

io so fare kodoku, ikaru, death note(l'assolo e l'arpeggio)
però non ho molta voglia di scrivere le note :P comunque basta trovarle da soli non è poi così difficile

captain S
view post Posted on 16/1/2008, 22:05 Quote

CITAZIONE (^OoKaMiSiNin^ @ 16/1/2008, 20:50)
io so fare kodoku, ikaru, death note(l'assolo e l'arpeggio)
però non ho molta voglia di scrivere le note :P comunque basta trovarle da soli non è poi così difficile

non hai modo di avere disponibile light's theme?

PM  Top
^OoKaMiSiNin^
view post Posted on 17/1/2008, 18:29 Quote

sinceramente non c'ho mai provato a farla..non dovrebbe essere difficile comunque

PM  Top
Link&Darklink
view post Posted on 4/2/2009, 14:28 Quote

io ce le ho tutte!

view post Posted on 13/6/2009, 12:21 Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Ellini

Status:

CITAZIONE (†Lawliet† @ 23/10/2007, 01:16)
non ho capito se ti servono solo i titoli o anke le canzoni!! In attesa di saperlo ti faccio uno screen delle musike (sn tutti titoli corretti)

image

edit: ho riletto un attimo ciò ke hai scritto... ma vorresti le canzoni dei nightmare (aluminia e the world, le 2 sigle della prima parte della serie, per esempio) però senza la voce del cantante? O__o Oppure vuoi gli spartiti?? Non sto capendo!! XD

Grazie per i titoli! :merola:
Con megaupload non scaricava... :arg:

La Maschera First Official Forum La Maschera First Official Forum"La Maschera" il primo Fantasy-Yaoi edito in Italia!

Questa felicità... non la lascerò mai andare!

png
png

PM Email  Top
9 replies since 22/10/2007, 22:00

Reply